Arredamento.it

Arredamento.it

Idea bagno: My Fly EVo, online in anteprima

Idea bagno: My Fly EVo, online in anteprima

- 04 maggio 2011

My Fly EVo

Viene presentata in anteprima esclusiva online My Fly EVo, la nuova collezione arredo bagno del marchio Idea bagno. My Fly Evo ripropone, in una veste completamente rinnovata, le soluzioni arredo bagno delle collezioni My Fly, My Way e Vip di Idea, unendo i tratti salienti e valevoli di ognuna, per un programma unico, versatile e dinamico.

Innovazione progettuale ed estetica

My Fly Evo appare rinnovato nella veste progettuale ed estetica: una nuova essenza legno va ad unirsi alle già note finiture noce e wengè;  la proposta laccata liscia o rigata nei 40 colori opachi e lucidi del campionario Ideagroup completa la gamma. Sospesi o a terra, i mobili bagno My Fly Evo di Idea bagno uniscono bellezza e funzionalità:  l’organizzazione e l’utilizzo di elementi semplici e pratici, l’accessibilità e la versatilità, sono gli elementi che realizzano, con My Fly Evo, la funzionalità in bagno.

Soluzioni intelligenti e funzionali

My Fly Evo è contraddistinto dalla grande capacità contenitiva degli elementi che la compongono e dall’infinita proposta modulare degli stessi; quest’ultimi garantiscono soluzioni intelligenti e funzionali, in grado di adattarsi anche a spazi più compatti.   L’arredo Idea bagno My Fly Evo diventa protagonista dell’ambiente attraverso forme naturali, morbide e rassicuranti che si allungano fino a terra per aumentare lo spazio e quindi il contenere. Il catalogo My Fly Evo di Idea sarà disponibile presso i rivenditori del marchio Idea a partire da maggio 2011: le anticipazioni sono disponibili online e sulla pagina Facebook Idea Group arredo bagno.

Sfoglia i cataloghi: