Ideagroup sarà presente al prossimo Salone del Bagno con le sue novità dedicate ai programmi per l’arredo bagno, tra cui My Time di Idea per l’arredo bagno e Like di Disenia per il box doccia, oltre alle collezioni di punta Nyù, Cubik, My Seventy Plus e Smyle. Uno spazio espositivo di 400 mq, in cui il gruppo racconterà ai visitatori dei Saloni 2014 la propria filosofia e i valori del Made in Italy.  Con la collezione di arredo bagno My Time, Idea pensa alla stanza da bagno come lo spazio intimo, deputato alla cura di sé e al benessere, ma reintepretato in chiave più che mai attuale. Funzionalità, benessere, emozionalità sono gli assi attorno a cui si sviluppa e si organizza lo spazio: l’arredamento è caratterizzato da linee geometriche ed essenziali e da uno stile grintoso, sottolineato da tocchi di colore inaspettati e lontani dalla formalità. Tante le soluzioni disponibili, con un’attenzione ai costi che rendono la qualità di Idea accessibile ad pubblico con svariate esigenze. La qualità è data dalla scelta di materiali duraturi e dall’estetica gradevole: le finiture infatti spaziano dalle essenze olmo in 4 varianti cromatiche, ai 40 colori  opachi e lucidi del campionario laccati Ideagroup. I piani proposti, tra i quali il mineralsolid, il mineralux, i cristalli sabbiati e i gres porcellanati, si fondono con le cromie dei frontali creando soluzioni intriganti, dinamiche e di indubbio valore estetico.