Ideagroup mobili bagno My Time

Ideagroup mobili bagno My Time: Ideagroup al Salone Internazionale del Bagno

Ideagroup sarà presente al prossimo Salone del Bagno con le sue novità dedicate ai programmi per l’arredo bagno, tra cui My Time di Idea per l’arredo bagno e Like di Disenia per il box doccia, oltre alle collezioni di punta Nyù, Cubik, My Seventy Plus e Smyle.

Uno spazio espositivo di 400 mq, in cui il gruppo racconterà ai visitatori dei Saloni 2014 la propria filosofia e i valori del Made in Italy. 

Con la collezione di arredo bagno My Time, Idea pensa alla stanza da bagno come lo spazio intimo, deputato alla cura di sé e al benessere, ma reintepretato in chiave più che mai attuale. Funzionalità, benessere, emozionalità sono gli assi attorno a cui si sviluppa e si organizza lo spazio: l’arredamento è caratterizzato da linee geometriche ed essenziali e da uno stile grintoso, sottolineato da tocchi di colore inaspettati e lontani dalla formalità.

Tante le soluzioni disponibili, con un’attenzione ai costi che rendono la qualità di Idea accessibile ad pubblico con svariate esigenze.

La qualità è data dalla scelta di materiali duraturi e dall’estetica gradevole: le finiture infatti spaziano dalle essenze olmo in 4 varianti cromatiche, ai 40 colori  opachi e lucidi del campionario laccati Ideagroup.

I piani proposti, tra i quali il mineralsolid, il mineralux, i cristalli sabbiati e i gres porcellanati, si fondono con le cromie dei frontali creando soluzioni intriganti, dinamiche e di indubbio valore estetico.

Trueshopping 'Rimini'tradizionale reclinabile Sedia pieghevole con telaio e braccioli in legno Balau da giardino/Patio Furniture 690 mm x 1000 mm x 840 mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 79€