Il private home wellness firmato Bossini

Il private home wellness firmato Bossini: Bossini al Salone del Bagno 2014

bossini rubinetterie

Bossini parteciperà all'imminente Salone del Bagno, per raccontarci il proprio progetto di "private home wellness".

Tra le novità esposte in fiera ai Saloni 2014 il nuovo Termostatico elettronico digitale Eikon Touch Water Control, ultima frontiera nell’evoluzione tecnologica ed estetica dello spazio doccia e vasca.

In mostra anche una serie di prodotti nati per costruire e personalizzare il proprio spazio di benessere domestico nella stanza dedicata alla cura di sé:

- Le Docce Spa, nate per arredare l'area wellness degli hotel, ma perfette anche per creare una spa tra le mura domestiche

- Dream RGB per la Cromoterpia multifunzione: disponibili in cinque diverse versioni, a 2-3-4 getti (cascata, pettine, pioggia, nebulizzato e kneipp).

- I tubi verticali Vertical Jets disponibili nelle tre versioni con getto pioggia, aerato e nebulizzato

- I body jets CUBIC-REG e TONDO-REG orientabili tondo e quadro, con getto pioggia autopulente e basso consumo d’acqua.

- Le diverse linee di bocche cascata per vasca e doccia

Tante le novità che saranno presentate da Bossini al Salone del Bagno: nuove linee di docce e soffioni; dalle docce pulsante in ottone PALOMA-brass e CUBE-brass ideali per hotel contemporanei al Miscelatore progressivo con supporto doccia con sistema brevettato da Bossini.

La tecnologia e la ricerca a servizio del benessere danno forma alle soluzioni che Bossini, che vi aspettano al Salone Internazionale del Mobile 2014, presso lo Stand A05 al padiglione 24.

 

bossini rubinetterie

Moneual MR7700

Prezzo: in offerta su Amazon a: 329,91€