Immagini di halloween

vedi anche: Immagini bagno

Immagini zucche di Halloween

Con le immagini di Halloween con zucche si possono non solo decorare case, verande, scuole e attività commerciali, ma è facile e divertente creare oggetti fai da te. La festa di Halloween infatti, è un ottimo pretesto per dare sfogo alla propria vena creativa, indipendentemente dall'età. Uno dei simboli di questa ricorrenza di origine anglosassone, che però è ormai festeggiata anche in Italia, è proprio la zucca, onnipresente su tutti i vetri soprattutto delle scuole nel mese di ottobre. Le immagini di zucche di Halloween si possono scaricare da internet, se ne trovano davvero infinite: divertenti, paurose, specifiche per bambini, da colorare, da ritagliare, ecc. Chi invece ha voglia di sperimentare, o è abile nel disegno, potrà realizzare immagini di zucche personalizzate. Un'ottima idea è quella di creare dei disegni di zucche che abbiano però le sembianze di parenti e amici. Queste si potranno usare come segnaposto, se piccole come sottobicchieri per la cena di Halloween, oppure se vorrete fare un regalo spiritoso come simpatico biglietto d'auguri. Potrete inoltre prendere spunto da diversi tipi di zucche, ad esempio quelle ornamentali, o dalle classiche con buccia verde.
Immagini zucche di Halloween


Immagini trucco Halloween

Immagini trucco Halloween Per un makeup perfetto per la festa, sfruttate le tante immagini di Halloween che si trovano sul web. Oltre ai tutorial video infatti, sono moltissimi anche quelli realizzati per immagini, pratici da stampare e da attaccare allo specchio, così che truccarvi sarà più semplice e perfettamente mostruoso. Tra le immagini trucco di Halloween si trovano quelle dedicate esclusivamente alle ragazze, ideali per partecipare ad un party a tema magari in discoteca. Sono tante le versioni di makeup in stile zombie, quelle da strega, da teschio messicano, da vampira, ecc. Molte anche le proposte cosiddette splatter, cioè tipiche dei film dell'orrore e caratterizzate da ferite finte, pelle squartata e simili trucchi raccapriccianti, ma in perfetto stile Halloween. Questa tipologia di makeup è molto interessante e garantisce grande impatto estetico, per crearla bastano semplici accorgimenti, colla vinilica, fazzoletti o carta igienica, tempera e coloranti alimentari. Per un effetto ancora più truce, è possibile anche inserire nelle ferite finte oggetti come pugnali, forbici e altri utensili in versione giocattolo, innocui e non contundenti.


    Halloween immagini divertenti

    Halloween immagini divertenti Un'idea originale è rivisitare la festa di Halloween con immagini divertenti, rendendo la ricorrenza un'occasione per far sorridere grandi e piccini. Insieme alle tantissime immagini, emoticons, vignette e simili a tema Halloween, sul web si trovano anche immagini molto divertenti, veri e propri sfottò e barzellette. Queste si potranno sicuramente condividere sui social network, o inviare agli amici tramite messaggio, ma sono inoltre uno spunto per realizzare sketch o scenografie goliardiche per la vostra personale versione della festa più paurosa dell'anno. Ad esempio potrete creare dei costumi spiritosi, che facciano ridere anche i bambini, evitando così che passino una serata in preda all'angoscia. Molto simpatico è pure inventare dei giochi da tavolo, magari realizzando carte a tema con immagini di Halloween divertenti, fatte a mano o stampate dal web. Liberando la fantasia anche la festività anglosassone più terrificante si può trasformare in una giornata giocosa e originale, del tutto personalizzata.


    Immagini Halloween per bambini

    Immagini Halloween per bambini Il 31 ottobre è bene non farsi trovare impreparati e munirsi di immagini di Halloween per bambini. Se avete figli, cuginetti o nipoti, oppure se aspettate che nella serata di Halloween qualcuno vi suoni al campanello chiedendovi "dolcetto o scherzetto?", dovrete avere dei gadget a tema. I dolci non devono mancare secondo la tradizione, ma per fare qualcosa di unico e sfruttando il fai da te, si potranno stampare delle immagini dal web, oppure disegnarle a mano da voi, ma che siano adatte ai piccoli. Con queste sarà molto divertente addobbare la casa, la porta d'ingresso, oppure usarle come maschere e aprire la porta ai bimbi con queste indosso. Se prevedete una serata di Halloween da trascorrere insieme ai più piccoli, potrete realizzare con loro tante simpatiche e paurose maschere con le immagini stampate a forma di zucca, di vampiro, di strega, di scheletro, ecc. Con loro sarà simpatico anche scegliere le immagini di Halloween per bambini, da usare quel giorno, da disegnare o da portare a scuola per festeggiare con i compagni.


    Immagini di Halloween da colorare

    Immagini di Halloween da colorare Ad ottobre spopolano anche le immagini di Halloween da colorare, non solo per i bambini ma pure per gli adulti. L'art therapy, cioè colorare immagini a scopo benefico per rilassare soprattutto i nervi e sciogliere le tensioni e l'ansia, è ideale a qualsiasi età e sono disponibili in commercio tantissimi libri. Questi sono ricchi di pagine, comprese le immagini Halloween da colorare perfette per il mese di ottobre, da regalare ai bambini o da regalarsi per passare momenti di relax ovunque siate. Il web è anch'esso una fonte inesauribile di immagini di Halloween da colorare, oltre a quelle apposite poi, potrete sceglierne in bianco e nero e dipingere a piacere. Se siete abili disegnatori o volete imparare a disegnare, questa festività è un'ottima occasione per cominciare, sbizzarrendovi con rappresentazioni di zucche, di ragni, pipistrelli, zombie, maschere, vampiri, streghe e tanto altro.


    Immagini di halloween: Immagini di Halloween da stampare

    Immagini di Halloween da stampare Per festeggiare e per addobbare a dovere la vostra casa scegliete le immagini di Halloween da stampare. Queste sono ideali per molteplici utilizzi, primo fra tutti portare in casa lo spirito della festività anglosassone. Non solo, potrete anche realizzare semplici maschere da sfoggiare quando vi suoneranno il campanello per chiedervi "trick or treat?". Basterà stampare l'immagine da voi preferita, come ad esempio il volto di un personaggio dei film horror, oppure di un classico scheletro, di lupo mannaro o altro e ritagliare bene i contorni, così che sia della grandezza del vostro viso, con una stampa su foglio A4 la misura dovrebbe essere perfetta. Poi fate 2 forellini alle estremità della maschera stampata, all'incirca all'altezza delle vostre orecchie ed attaccate un elastico che vi permetterà di indossarla comodamente. Si trovano tantissime immagini sul web, basterà collegarsi ai motori di ricerca e digitare immagini di Halloween da stampare. Un'altra idea consiste nel foderare i bicchieri, meglio quelli bassi cilindrici da acqua: scegliete un soggetto a tema, stampate, ritagliate a misura ed attaccate con scotch biadesivo per avere una tavola in perfetto stile Halloween.