Letto Twils: scatta una foto al tuo letto e vinci!

“Il tuo stile, il tuo letto: scatta una foto al tuo letto e vinci“

Si avvicina sempre più al cuore della casa e delle persone il nuovo contest di letto Twils.

Fino al 14 dicembre, l’azienda lancia un nuovo concorso su myTwils.it, lo spazio social dove gli utenti possono partecipare e raccontarsi, condividere contenuti e giocare.

Cresce e continua così l’impegno di Twils sui social, nuovo mezzo utilizzato dall’azienda trevigiana e inaugurato allo scorso Salone.

Attraverso i social cresce infatti l’interazione fra pubblico e azienda, fra prodotto e comunicazione del “mondo” Twils, cresce la confidenza fra l’azienda e i punti vendita, fra i prodotti e chi li utilizza.

Per partecipare basta seguire la propria ispirazione e il proprio estro creativo divertendosi a giocare agli stylist, vestendo il proprio letto in sintonia con il proprio mondo.

disegno il tuo twils


Letto Twils: scatta una foto al tuo letto e vinci!: Come partecipare

Sul sito dei letti Twils (www.twils.it) i partecipanti troveranno  tantissimi spunti su come vestire un letto variando accostamenti cromatici, cuscini, tessuti, giochi di luce.

Basterà poi scattare una foto, entrare nella community myTwils, e inviare l’immagine seguendo alcuni suggerimenti pubblicati nel sito.

Vince la foto più votata entro la mezzanotte del 14 dicembre.

Prima saranno inviate le immagini, più alte saranno le possibilità di essere votati.

 

  • Quanti modelli di sedute create negli anni ’70 sono oggi assolutamente attuali e oggetto di continue riedizioni?  Partendo da questo presupposto Infiniti, brand in piena accelerazi...
  • vasca bagno falper Parte lʼedizione 2013 del Cristalplant Design Contest, concorso che quest'anno vedrà la collaborazione di Falper, azienda specializzata nell'arredo bagno e coinvolgerà i giovani des...
  • Came, partner tecnologico di Expo Milano 2015, lancia il concorso Came Design Award per premiare giovani architetti e designer italiani che saranno in grado di immaginare la casa del futuro. I progett...
  • ristrutturare casa In molti casi comprare una casa da ristrutturare completamente può essere molto conveniente poiché già nel breve periodo si massimizza l’investimento, trovandosi tra le mani un immobile che non può fa...