La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 25 febbraio 2011

Tecnologia 3D

Nella primavera 2011 la gamma di TV Individual Compose di Loewe si arricchirà di una nuova dimensione. La scelta è stata precisa: lanciare sul mercato la nuova tecnologia in un momento in cui i contenuti in 3D di dischi Blu-ray e trasmissioni televisive sono in continuo aumento.   Per i suoi televisori Individual Compose 3D nei modelli da 40, 46 e 55 pollici, Loewe si avvale della tecnologia LCD-Full HD con retroilluminazione LED ed un refresh d’immagine fino a 400Hz. Grazie alla loro luminosità e all’elevata frequenza di aggiornamento delle immagini, assicurano immagini perfette in 2 e 3 D!   La nuova linea Individual è inoltre in grado di convertire normali trasmissioni TV in suggestive immagini 3D. Ma Loewe vuole offrire un sistema completo per una piena esperienza in tre dimensioni: pertanto in parallelo sarà introdotto il nuovo lettore Blu-ray con funzione 3D, Loewe BluTechVision 3D.

Tecnologia Loewe

Il sistema Loewe 3D Loewe ha adottato la tecnologia 3D attiva: l’immagine viene proiettata sullo schermo in sequenza alternata per l’occhio sinistro e destro, mentre un trasmettitore integrato negli occhiali Loewe Active Shutter Glasses 3D ne oscura alternativamente le lenti. La sincronizzazione occhiali-televisore avviene tramite un segnale a infrarossi inviato da un sensore nascosto.   Ancora una volta Loewe non si limita a lanciare una soluzione in linea con i trend di mercato ma presenta soluzioni distintive, come l’hard disk integrato DR+ con una incredibile capacità di memoria di 500 GB. È così possibile registrare e riprodurre contenuti in 3D, oppure trasferirli in streaming ad un altro televisore Loewe con funzione 3D tramite WLAN, LAN o Powerline, in rete locale.

Multifunzionalità

Il nuovo lettore Blu-ray Loewe BluTechVision 3D rappresenta il complemento perfetto per un sistema di Home Entertainment 3D Loewe, nonché il mezzo ideale per vivere una spettacolare esperienza cinematografica sul divano di casa. La precisione di trasmissione tra BluTech Vision 3D e TV è assoluta.   Inoltre, grazie alla sua multifunzionalità, è ovviamente in grado di leggere e riprodurre tutti i comuni formati audio e video (CD, DVD e Blu-ray). Infine, grazie alla funzione Loewe Medianet integrata nel TV, può scaricare direttamente da Internet informazioni aggiuntive sul film in riproduzione.

Sfoglia i cataloghi: