Lops Arredi dedica un weekend al mondo della cucina

La cucina sotto i riflettori

Ogni cucina ha i suoi spazi da organizzare e le sue esigenze a cui rispondere: luogo vivo e cuore delle nostre case, le cucine meritano di essere progettate con cura e passione, perché sono il palcoscenico di molte attività quotidiane e di momenti importanti da dedicare alla convivialità.

Lops Arredi, con i suoi tre store, è da più di un decennio un riferimento affidabile e qualificato a Milano per chi vuole acquistare mobili di stile e qualità impeccabile. Proprio all’ambiente cucina, da venerdì 22 a lunedì 25 settembre, dalle 10,00 alle 19,30, Lops Arredi dedica un grande evento dedicato al pubblico.

Nei punti vendita di Trezzano e di Cernusco sarà presentata in anteprima la Collezione Cucine Lops 2018. L’evento vedrà anche la partecipazione della testimonial Paola Marella, che di Lops Arredi condivide la filosofia caratterizzante: la casa è perfetta quando somiglia a chi la abita.

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che stiano cercando una cucina nuova, che abbiano l’esigenza di ristrutturare la propria o anche solo vogliano curiosare fra le novità e le tendenze di settore.

Per l’occasione potremo acquistare le cucine a condizioni sorprendenti e irripetibili. Ma non solo: avremo la possibilità di provare personalmente gli elettrodomestici che corredano le cucine di Lops Arredi, accompagnati dallo chef Max Mariola, e “visitare per la prima volta al mondo in realtà virtuale 3D” il progetto della nostra cucina.

Lops Arredi

Via B. Cellini 2/A, Trezzano s/N (MI)

Via Isola Guarnieri 1, Cernusco s/N (MI)

Tel. 02 4457741

E-mail: arredi22@lops.it

cucine lops


Lops Arredi dedica un weekend al mondo della cucina: Perché comprare una cucina da Lops Arredi

Lops Arredi cucine Mobili, complementi ed elettrodomestici della nostra cucina ci accompagneranno per anni nello svolgimento di varie attività. Oltre al loro valore estetico, dunque, dovranno distinguersi per robustezza, efficienza e qualità. Lops Arredi mette a disposizione dei proprio clienti un team di professionisti esperti, che saprà guidarli dalla progettazione su misura al collaudo finale, affinché ogni acquisto possa davvero rispondere alle aspettative di chi lo fa. I consulenti di arredo degli store, su richiesta, visitano la casa o il cantiere per offrire un servizio di progettazione personalizzato, in modo da valorizzare e sfruttare al meglio con i mobili che compreremo, gli spazi della nostra abitazione. Dopo avere installato la cucina, il personale di Lops Arredi collauderà tutti gli elettrodomestici di cui è corredata, dal forno, alla lavastoviglie, al piano cottura, al frigorifero. In tal modo sapremo che davvero tutto, nella nostra nuova cucina, funziona al meglio. Infine, a chi compra una cucina presso Lops Arredi, viene riservato uno sconto speciale, di cui usufruire nei 30 giorni successivi, sull’acquisto di una camera, una cameretta, divani, soluzioni di arredo bagno, soggiorni e complementi d’arredo.

  • lops ritratti d'arredo L’universo casa a portata di mano: benvenuti nel mondo di Lops Ritratti d’Arredo, che nei suoi quattro store di Trezzano sul Naviglio (MI), Cinisello Balsamo (MI), Varedo (MB) e Cernusco sul Naviglio ...
  • Lops Ritratti d'Arredo Quattro spazi espositivi, a Trezzano sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Varedo, e Cernusco sul Naviglio, in cui toccare con mano la qualità e trovare tutto il necessario per arredare al meglio la propri...
  • creo kitchens milano A ciascuno la sua cucina: con Creo Kitchens è possibile arredare l’ambiente cucina secondo il proprio gusto e le personali esigenze: dal classico al moderno, tante le soluzioni compositive possibili c...
  • kare design La nostra casa è il luogo in cui trascorriamo il tempo importante della nostra vita, in privato o condividendolo con le persone a noi care. Arredarla e decorarla secondo il nostro gusto, personalizzar...