Arredamento.it

Arredamento.it

- 23 marzo 2015

Lops: in mostra l'arredo made in Italy

L’universo casa a portata di mano: benvenuti nel mondo di Lops Ritratti d’Arredo, che nei suoi quattro store di Trezzano sul Naviglio (MI), Cinisello Balsamo (MI), Varedo (MB) e Cernusco sul Naviglio (MI), ci apre le porte e ci guida alla progettazione e all’arredamento della nostra casa. Scegliere i mobili per la propria casa, sia che si tratti di arredarla per la prima volta o di modificarne e rinnovarne l’aspetto, richiede impegno e dedizione. Chi di noi non vorrebbe avere a disposizione un consulente, a cui richiedere indicazione sulla scelta e la disposizione degli arredi? A chi non piacerebbe visitare un punto vendita in cui avere a disposizione tutto ciò che occorre per progettare l’arredamento del living, per personalizzare il proprio guardaroba o per attrezzare la propria cucina? Negli store di Lops Ritratti d'Arredo vi attendono proposte adatte a stili ed esigenze diverse, per progettare e rendere unico il proprio habitat domestico. Qualità, eleganza, design sono i tratti distintivi delle proposte esposte: dalle cucine, ai soggiorni, alle camere da letto complete. Si potranno scegliere letti matrimoniali, letti singoli, cabine armadio, armadi componibili, arredi per le camerette, arredo bagno, divani e mobili per ufficio, domotica, sedie, tavoli, madie, consolle, specchi e tanti altri accessori e complementi d'arredo. Le proposte d’arredo sono selezionate tra i migliori brand italiani, per garantire ai clienti l’affidabilità e la qualità di materiali, lavorazioni e finiture. Tra i marchi che potrete trovare nei negozi Lops ci sono: Cucine Lube, Cucine Stosa, Camerette Moretti Compact, Le Fablier per i mobili classici, Divani Calia Italia, Divani Ditre Italia e complementi di arredo Riflessi.
Per chi è alla ricerca dell’eccellenza del design ci sono le creazioni di Presotto, Giusti Portos, Flowerssori e di altre aziende che rappresentano la punta di diamante dell'alto artigianato italiano.

Il nuovo store Lops

Nei negozi Lops avrete a disposizione professionisti del settore, che vi accompagneranno nella progettazione e nell’acquisto di mobili e complementi adatti alla vostra casa. Di recente apertura lo store Lops di Cernusco sul Naviglio, progettato all’insegna del “su misura”. Il percorso espositivo all’interno del negozio, infatti, si snoda attraverso dieci “style box”, ambientazioni che propongono spunti ed idee interessanti da cui lasciarsi sedurre e ispirare. Sono come palcoscenici ciascuno dedicato a uno stile, scenografie ideali dell’abitare, capaci di ispirare gusti e stili diversi. Un cammino appassionante alla scoperta di ciò che più ci rappresenta e riflette la nostra personalità. Tavolini in legno e ferro, sorprendenti lampadari, carte da parati da restare a bocca aperta, tonalità vivide, ispirazione Bauhaus; poco più un là un trionfo di rosa e una pavimentazione a contrasto restituiscono, insieme a molti altri elementi, una suggestiva interpretazione di un ambiente borghese e lussuosa. Questi alcuni esempi delle ambientazioni proposte da Lops: veri e propri ritratti d’arredo in cui ritrovare ricordi ed emozioni vissute, per comprendere come realizzare appieno, nelle nostre case, ambientazioni che davvero parlino di noi.

Sfoglia i cataloghi: