MIMO, la qualità, uno stile di vita

Divani Mimo

Mimo è un’azienda con una grande storia e una competenza consolidata che le deriva da più di cinquant’anni di esperienza. Fondata nel 1955 Mimo produce poltrone e divani. Una grande industria con tutti i pregi di una lavorazione artigiana: Mimo offre ai suoi Clienti prodotti dallo stile unico, forgiati da mani esperte e sapienti, mani che sanno sfruttare tecnologia e innovazione con la stessa passione dei primi tempi. Per Mimo la qualità uno stile di vita, divani e poltrone non sono semplici oggetti d’arredo: sono pezzi unici, creati per essere vissuti completamente. Questo perché dietro ogni prodotto c’è un team affiatato che collabora verso un grande obiettivo: la bella qualità, oggetti di autentica bellezza e qualità superiore.

In foto: divano Rolling Mimo.

divani Mimo

Intex 68569 Poltrona Sacco gonfiabile, cm 107X104X69, Colori assortiti, 1 pezzo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,5€


Nuvolone Mimo divani

Nuvolone Mimo divani Ci sono divani che nascono senza il preciso intento di siglare un’epoca, ma che senza saperlo lasciano profondamente il segno. E cosi, 40 anni dopo, rassettato e vestito di nuovo presentiamo il restyling di Nuvolone, questo elegante, accogliente e gaudente divano che ha catturato come allora il cuore di tutti; questa volta senza compromessi: pelle o ecopelle è il suo nuovo stile.

  • divani componibili Nelle case di oggi sempre più richiesta è la possibilità di personalizzare gli ambienti, di comporli in base a gusti ed esigenze. Così anche gli imbottiti, oltre a dettare lo stile con forme e colori ...
  • Salotti moderni I salotti moderni: pratici, funzionali, dal design inconfondibile. Il made in Italy un'altra volte colpisce nel segno. Il salotto è uno di quei prodotti rappresentativi dello stile italiano. Diversi s...
  • Salotti made in Italy E' di scena il salotto. Tanto gusto e tanta quaità, tutta italiana. I procedimenti di lavorazione applicati alla produzione nelle aziende di fascia medio alta, ancora oggi si ispirano e rispondono a c...
  • Linea Italia Divani Nelle abitazioni contemporanee, arredate con stile e attenzione per ogni dettaglio, il divano è il cuore dell’ambiente living. Protagonista assoluto, è il primo elemento su cui si posa lo sguardo, qua...

Divano a 2 posti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 791,16€


Mimo divani

Mimo divani Rigore e comfort s’incontrano in Mimo, la qualità uno stile di vita, uno stile metropolitano facile da abitare. Nel segno di una nuova semplicità, che privilegia lo studio dei dettagli, Wide si trasforma in un prezioso angolo relax. Arricchito da una sottile base in metallo cromato, rappresenta una perfetta soluzione d’arredo. Tecnologia e design per un divano dalle linee essenziali. Lo studio dei particolari ne fa un elemento di tendenza per personalizzare l’abitare contemporaneo.

In foto: Wide Mimo.


Dy.ko Mimo

Dy.ko Mimo Dy.ko accoglie nelle sue forme l'evoluzione dell'imbottito. E' la sintesi di un rigoroso percorso stilistico, tutto sospeso da lamine d'acciaio, che genera il connubio ideale tra estetica e relax. Quando il comfort si esprime in una forma esclusiva il risultato è un sistema dinamico di grande classe e di sofisticata eleganza.


Aspèra Mimo divani

Aspèra Mimo divani Dal fascino metropolitano nasce Aspèra, programma contemporaneo ed allo stesso tempo evocativo delle atmosfere degli anni 70-80. La modularità permette di ottenere ambientazioni eleganti ed allo stesso tempo informali dando la possibilità di coniugare materiali e cromatismi diversi. L'effetto vintage della doppia cucitura a vista dei cuscini arredo e poggiareni crea un piacevole contrasto con le linee rigorose e squadrate del modello. Schienali intercambiabili, librerie in alluminio anodizzato, versatilità di materiali e di colori rendono Aspèra un prodotto dall'immagine giovane, elegante e sofisticata.


MIMO, la qualità, uno stile di vita: Le Coccole Mimo

Le Coccole Mimo Le Coccole, non è solo una rievocazione del passato ma offre, con spirito innovativo, un eccellente soluzione ai temi del comfort e della sfoderabilità. Particolarmente avvolgente nelle morbidezze della seduta, "Le Coccole" diventa luogo di incontro, rifugio accogliente dove abbandonarsi.