- 13 gennaio 2016

Libreria K|Net

Ogni pezzo della collezione mobili Verardo è il risultato di una ricerca estetica e funzionale che prescinde da mode e tendenze perchè progettato e costruito per attraversare il tempo grazie a linee di purezza assoluta e a dettagli di qualità ineccepibile. Formalmente ineccepibile, costruttivamente preziosa, la libreria del sistema K|Net Verardo si solleva da terra per segnare lo spazio con geometrie precise e il suggestivo alternarsi di oggetti e libri che si mostrano e si nascondono. L’effetto è quello di un’opera d’arte tanto le sue proporzioni riescono a segnare e caratterizzare uno spazio con elegante armonia. Merito delle ante rettangolari scorrevoli che si allontanano e si avvicinano creando equilibri sempre diversi. Senza limiti le soluzioni compositive che il sistema consente al progettista: un vero e proprio inno alla creatività.

Cartesio Verardo

Cartesio è una madia che rappresenta perfettamente la filosofia del marchio mobili Verardo, un’azienda che mette il prodotto, le sue qualità, i suoi equilibri estetici davanti a tutto. Il nome predispone a un rispetto che linee e volumi confermano aggiungendo sensazioni importanti di valore e precisione costruttiva. In Cartesio colpisce e affascina subito una sensazione di semplicità che non è e non vuole essere minimalista.

Arte di una volta

Così come i capolavori di alto artigianato delle case borghesi di un tempo venivano tramandati alle generazioni successive, così pezzi moderni come Cartesio si mostrano oggi gli eredi di queste opere, oggetti capaci di attraversare le epoche con la loro forza. In foto: modello di contenitore Juno.

Collezioni colori

Spessori importanti e laccature eseguite a mano in vari passaggi distinti tra loro dichiarano già un prestigio e un’autorevolezza insoliti per un mobile di design. Spettacolare il sistema di apertura complanare progettato internamente e messo a punto dal team tecnico dell’azienda veneta. Coerente con lo standing della collezione, la cartella colori suggerisce nuovi toni tra i quali gli splendidi grigio beige e grigio calcestruzzo.

Sfoglia i cataloghi: