Mobili Verardo, abitare italiano dal 1954

Libreria K|Net

Ogni pezzo della collezione mobili Verardo è il risultato di una ricerca estetica e funzionale che prescinde da mode e tendenze perchè progettato e costruito per attraversare il tempo grazie a linee di purezza assoluta e a dettagli di qualità ineccepibile.

Formalmente ineccepibile, costruttivamente preziosa, la libreria del sistema K|Net Verardo si solleva da terra per segnare lo spazio con geometrie precise e il suggestivo alternarsi di oggetti e libri che si mostrano e si nascondono.

L’effetto è quello di un’opera d’arte tanto le sue proporzioni riescono a segnare e caratterizzare uno spazio con elegante armonia. Merito delle ante rettangolari scorrevoli che si allontanano e si avvicinano creando equilibri sempre diversi. Senza limiti le soluzioni compositive che il sistema consente al progettista: un vero e proprio inno alla creatività.

Libreria K|Net


Cartesio Verardo

Cartesio Verardo Cartesio è una madia che rappresenta perfettamente la filosofia del marchio mobili Verardo, un’azienda che mette il prodotto, le sue qualità, i suoi equilibri estetici davanti a tutto. Il nome predispone a un rispetto che linee e volumi confermano aggiungendo sensazioni importanti di valore e precisione costruttiva. In Cartesio colpisce e affascina subito una sensazione di semplicità che non è e non vuole essere minimalista.

  • madia aperta Bulthaup presenta Madia, sistema di stoccaggio che permette di tenere tutti gli utensili per la cucina a portata di mano eliminando strutture tipiche delle cucine ad incasso come cassetti ed piccole ...
  • mobili contenitori Nelle nostre case, dal soggiorno, alla zona notte e al bagno, trovare posto ad ogni cosa diventa spesso problematico. A fare ordine, dunque, ci vengono in aiuto i mobili contenitori, attrezzati in mod...
  • Parete Goldenice Busnelli I prodotti Busnelli interpretano lo stile italiano dell'abitare contemporaneo, in continua evoluzione sia sul versante del design che della tecnologiaGoldenice di Busnelli è una libreria componibile...
  • madia ligne roset Arredano senza causare accessivi ingombri, le madie si inseriscono con facilità in qualsiasi ambiente, conferiscono personalità agli spazi con la loro presenza. I complementi vivono in armonia con l'a...


Arte di una volta

contenitore Juno Verardo Così come i capolavori di alto artigianato delle case borghesi di un tempo venivano tramandati alle generazioni successive, così pezzi moderni come Cartesio si mostrano oggi gli eredi di queste opere, oggetti capaci di attraversare le epoche con la loro forza.

In foto: modello di contenitore Juno.


Mobili Verardo, abitare italiano dal 1954: Collezioni colori

madia verardo cartesio Spessori importanti e laccature eseguite a mano in vari passaggi distinti tra loro dichiarano già un prestigio e un’autorevolezza insoliti per un mobile di design. Spettacolare il sistema di apertura complanare progettato internamente e messo a punto dal team tecnico dell’azienda veneta.

Coerente con lo standing della collezione, la cartella colori suggerisce nuovi toni tra i quali gli splendidi grigio beige e grigio calcestruzzo.