Pergospace R640 di BT Group, il comfort di un salotto outdoor

Vivere lo spazio outdoor con tutti i comfort di un interno

La primavera è ormai definitivamente esplosa e viene naturale desiderare di poter spendere più tempo possibile all’aria aperta, riscaldati dal tepore della bella stagione. Oggi è possibile godere appieno dell’effetto benefico per il corpo e lo spirito dei raggi del sole sfruttando gli spazi all’aperto della nostra casa, purché siano adeguatamente arredati. È proprio seguendo questa convinzione che BT Group ha lanciato per il 2018 una nuova collezione di strutture per gli spazi outdoor, tra cui pergole bioclimatiche, completamente rinnovata sia sotto il profilo estetico che sotto quello tecnico. Il risultato finale è quello di soluzioni dal design deciso, valorizzate da elementi tecnici unici per un salotto all’aria aperta ospitale e confortevole da vivere all’insegna della convivialità con i propri ospiti, per tutta l'estate e oltre.
pergole btgroup


Pergospace R640, pergola bioclimatica autoportante

  • Pergospace R640 di Bt Group
  • Pergospace R640 di Bt Group
  • Pergospace R640 di Bt Group
La grande novità di BT Group per il 2018 è Pergospace R640, una pergola bioclimatica autoportante in alluminio

, caratterizzata da linee ricercate e moderne. La struttura è in grado di offrire una copertura totale o parziale dal sole, a seconda di quale orientamento venga scelto per le lamelle che compongono la parte della copertura superiore; a questa utilità si uniscono poi quella di una perfetta climatizzazione e un riparo sicuro dalla pioggia, il tutto per rendere lo spazio esterno usufruibile indipendentemente dalle condizioni climatiche.



pergola autoportante btgroup La convinzione di base che anima la proposta BT Group è quella di mettere l’utente finale al centro del progetto: è l’uomo, assieme al suo bisogno di unicità, il vero protagonista delle collezioni, all’interno di un circolo virtuoso che sottolinei l’individualità contro l’omologazione di pochi modelli standard privi di originalità. Pergospace R640 rappresenta il non plus ultra per chi voglia creare un ambiente outdoor che rappresenti al meglio il connubio tra evoluzione delle tecnologie e attenzione al design.


Pergospace R640 di BT Group, il comfort di un salotto outdoor: comfort raffinato per l'arredo esterno

pergola bioclimatica pergospace Questa filosofia è esplicitata dalla massima per cui less is more e dunque comfort e raffinatezza vanno condensati e non sparpagliati su troppi elementi all’interno dei quali perderebbero di fatto la loro forza. La qualità dei materiali tecnologici di Pergospace R640 è di altissimo livello, ed è oltremodo valorizzata dalle finiture hitech e dagli innovativi dettagli costruttivi: per le finiture ci si può muovere fra una gamma di diversi colori, mentre per quanto riguarda l’illuminazione è possibile inserire luci led integrate e teli drappeggiati laterali, insieme a sistemi di chiusura in pvc trasparente. 

  • Copertura a lamelle in alluminio da L 22cm x H 4cm orientabili da 0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale
  • A seconda di come vengano orientate le lamelle, la struttura può offrire una protezione totale o parziale dal sole, insieme a una perfetta climatizzazione e un riparo efficace dalla pioggia
  • Le dimensioni massime realizzabili in modulo unico L 4.50 x S 8.00 mt. con quattro/sei montanti perimetrali da 20 x 20 cm
  • Funzionamento esclusivo a motore lineare a bassa tensione
  • La struttura offre inoltre optional aggiuntivi, come luci LED o teli a drappeggio, che possano creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, per generare ogni volta nuove soluzioni inedite e altamente personalizzate.