##modulo_head##

- 03 giugno 2016

Piano cucina in okite, solido e resistente

Piano cucina in Okite: specifiche sul materiale, colori e tipologie di utilizzo. Un materiale versaile e adatto a ogni tipo di utilizzo in cucina

- 03 giugno 2016

Okite

Resiste alle macchie, alle fonti di calore, ai graffi: l'Okite è un materiale pensato per adattarsi alle attività che si svolgono in un ambiente in cui le superfici sono sottoposte quotidianamente a stimoli, uso e rischio di usura. Ben cinque volte più duro del granito, non è poroso, si pulisce facilmente e non richiede particolare manutenzione o interventi di sigillatura. Il materiale proposto dal marchio per i piani della cucina si compone per il 93 per cento di quarzo, minerale estremamente resistente e di grande fascino, che consente di realizzare piani multifunzionali e unici, provvisti tra l'altro di una garanzia di dieci anni. La grande versatilità di questo materiale, frutto di approfonditi studi, consente di ottenere dei piani di lavoro personalizzati in relazione alle proprie esigenze, grazie alle molteplici finiture tra le quali è possibile scegliere.

Piano cucina in Okite

La grande resistenza di questo materiale protegge le superfici da eventuali macchie che possono essere prodotte da tutte quelle sostanze d'uso frequente in cucina, tra cui olio, caffè, vino e bevande gassate. Certificato quale materiale sicuro ed igienico, si presta dunque ad essere utilizzato per realizzare i piani di lavoro preposti alla preparazione degli alimenti. La superficie del piano cucina in Okite, infatti, non assorbe umidità o liquidi dei cibi e quindi non deve essere protetta con  agenti chimici protettivi ed è sicura e igienica per tutti i componenti della famiglia. A praticità ed estetica si aggiunge anche il rispetto per l'ambiente, sottolineata dalla scelta di materiali provenienti da fonti sostenibili, dal ricorso a processi produttivi ecosostenibili, dalla qualità certificata e dalla ricerca fortemente orientata all’uso più efficiente delle risorse naturali, per fornire un prodotto che sia funzionale, duraturo e attento all'ambiente. In foto: cucina Bring di Stosa con piano in okite.

Leggi gli altri Articoli correlati:

Sfoglia i cataloghi:

##modulo_footer##