La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 14 marzo 2018

Un partner di fiducia per arredare la casa

Il punto di partenza è la casa e la passione con cui da sempre Pavani Arredamenti propone alla sua clientela soluzioni e progetti di arredo pensati per personalizzarla secondo il gusto e le esigenze personali. Punto di riferimento in provincia di Milano per chi cerca mobili e complementi di arredo di grande qualità, firmati dai più noti brand del settore e in linea con le ultime tendenze.

Dalla passione artigianale alle più attuali tendenze

Il cammino di attività artigianale ed imprenditoriale di Pavani Arredamenti inizia nel 1958, quando i coniugi Giuseppe Pavani e Giancarla Manzalini si trasferiscono dal Veneto in Lombardia e danno avvio alla propria attività. Negli anni il negozio cresce e si evolve, dotandosi di esperti professionisti a servizio della clientela e selezionando i marchi di arredo più adatti alla progettazione di interni moderni, belli e funzionali. Oggi a guidare l’attività è Antonio Pavani, figlio di Giuseppe, insieme alla moglie Elena. Tra le firme oggi distribuite figurano Aran cucine, Doimo Salotti, Dielle, Gruppo Tomasella, Napol Arredamenti, Zamagna Sedie e Tavoli, Saniform reti e materassi, Artigiana Letti, Ferrimobili, Compab arredo bagno e molti altri ancora. Un ventaglio di proposte davvero ricco e vario, che ben si presta a rispondere alle esigenze di chi volesse arredare l’intera casa, oppure rinnovare i mobili di un ambiente.

Attenzione alla clientela e servizi personalizzati

Progettare i propri interni domestici, scegliere mobili e complementi di arredo per il luogo che ci ospiterà nei momenti più preziosi delle nostre giornate e in cui abbiamo il desiderio di sentirci a nostro agio, circondati da oggetti belli e da atmosfere confortevoli, non è certo cosa semplice. Richiede il supporto di professionisti esperti, che sappiano guidarci nelle nostre scelte intercettando i nostri reali bisogni, incontrando il nostro gusto e le esigenze personali a cui fornire risposte concrete ed efficaci.

Pavani Arredamenti mette a disposizione della propria clientela la grande esperienza artigianale acquisita negli anni e un team di arredatori esperti, capaci di mettere a punto progetti di arredo personalizzati. La presenza della falegnameria interna all’azienda rende possibile la realizzazione del “su misura”; perché ogni richiesta necessita di una risposta specifica e ad hoc. Qual è la vostra idea di casa? In quale stile vi identificate meglio? I migliori consulenti in negozio studieranno insieme a voi un progetto di architettura d’interni e di arredo cucito sulle vostre esigenze e capace di coniugare estetica, funzionalità e ottimo rapporto qualità-prezzo!

Nell’acquisto del singolo pezzo di arredo o nella progettazione di un intero locale, Pavani Arredamenti risponde con grande professionalità e cordialità, assecondando e rispettando le aspettative di ciascuno. In uno spazio espositivo in continua evoluzione, potrete trovare tutto ciò che cercate per la vostra casa. Con il vasto assortimento di modelli Aran potrete attrezzare al meglio la vostra cucina, scegliendo fra le molte finiture e tipologie disponibili per le ante. Con i comodi imbottiti proposti da Doimo Salotti creerete la vostra isola di comfort in soggiorno, su cui rilassarvi e scambiare quattro chiacchiere con gli amici. Napol, Tomasella, Ferrimobili sapranno incontrate il vostro gusto nella scelta della parete attrezzata o della libreria per il living; ma anche offrirvi soluzioni di qualità per arredare la zona notte con tutto il necessario per renderla accogliente e confortevole. Consulenza personalizzata anche per progettare al meglio la cameretta dei piccoli di casa: con le innovative proposte di Dielle potrete creare per i vostri figli un ambiente sicuro e confortevole, in cui convivranno in armonia zona studio, area dedicata al riposo e guardaroba in cui riporre vestiti e oggetti in ordine. I programmi di arredobagno realizzati da Puntotre, Compab e Berloni, infine, vi consentiranno di attrezzare al meglio la stanza del benessere, in cui rifugiarvi per prendervi cura di voi.

60 anni di successi

Una storia fatta di professionalità, esperienza, ricerca costante sull’evoluzione di gusti e tendenze: Pavani Arredamenti vi aspetta per celebrare insieme voi il sessantesimo anniversario di attività con un evento da non perdere: sabato 24 marzo in negozio a Bollate vi accoglierà l’intero staff per presentarvi le novità dei brand distribuiti e per trascorrere un momento conviviale. In collaborazione con Aran Cucine, lo chef Daniele Paralovo sarà protagonista di un live showcooking all’interno dello showroom. Pavani Arredamenti vi aspetta quindi sabato 24 marzo dalle ore 16.00 alle 22.30 in via Ospitaletto 10 a Bollate (MI), per brindare insieme a questo importante traguardo.

Sfoglia i cataloghi: