Q-tv2, il sistema audio che rivoluziona la TV

Un gioiello tecnologico

Per rispondere alle esigenze dei consumatori, in difficoltà di fronte alla scarsa resa sonora dei televisori LCD e al plasma, il gioiello tecnologico distribuito da Sounders porta l’alta definizione del suono tra le mura domestiche. I suoi segreti? Ben 100 watt di potenza, tecnologia BMR per una diffusione omogenea e un subwoofer ultra-sottile a prova di vibrazioni. 

 

I televisori ultra-piatti, sempre più innovati e super-accessoriati, offrono una qualità dell’immagine molto vicina alla perfezione. Peccato non si possa dire lo stesso della componente audio, considerata dalla gran parte degli utenti non all’altezza della situazione.

 

E il problema non riguarda soltanto la musica e gli effetti sonori, ma anche e soprattutto i dialoghi parlati, che risultano poco chiari e difficilmente comprensibili proprio per la resa di basso livello.

 

Per rispondere ad un’esigenza sempre più condivisa, soprattutto per la fascia di consumatori over ’50, arriva in Italia il nuovissimo Q-tv2: il primo sistema HD sound “discreto” che consente di vivere al meglio l’ascolto della propria televisione di ultima generazione.

q-tv2 televisione

Montaggio a parete 13 18 19 20 21 22 24 26 27 Pollici LED LCD PLASMA 3D FULL HD Supporto Per Televisore Supporto da parete si adatta a LG Samsung Sony Panasonic Toshiba Medion Sharp GRUNDIG THOMSON

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,9€


Tecnologia sofisticata e facilità di utilizzo

q-tv2 Fiore all’occhiello del sistema audio Q-tv2 è l’estrema semplicità di utilizzo, unita ad una tecnologia tra le più sofisticate al mondo. Basta infatti collegarlo tramite l’apposito cavo audio per godere al meglio dell’Hd sound, oltre che dell’Hd video.

 

Un cambiamento epocale che mette sullo stesso piano udito e vista: per goderne al meglio, l’alta risoluzione non deve essere relegata all’ambito visivo, ma deve per forza coinvolgere anche l’acustica.

 

Q-tv2 risolve nel migliore dei modi questa esigenza, garantendo un’ottima qualità audio e trasformando la televisione nel cuore di un vero sistema hi-fi. Sì perché oltre a poter godere delle colonne sonore dei propri film preferiti, il gioiello tecnologico prodotto da Q Acoustics consente di ascoltare CD, DVD e un’ampia selezione di emittenti radiofoniche direttamente dalla tv, senza alcuna interferenza o rumore di sottofondo.

 

Senza dimenticare i videogame, che diventano un intrattenimento per tutta la famiglia grazie alla qualità HD sound 2.1, e i gadget tecnologici quali iPod e lettori Mp3, che possono essere tranquillamente collegati al dispositivo tramite l’apposito cavo.

  • Dopo la rottamazione di auto e di lavatrici ormai usurate dal tempo, per l’estate 2011 arriva la prima rottamazione di radio vecchie, con cui avere un pezzo nuovo Tivoli Audio frutto del genio c...
  • mobile tv passport Versatile e poliedrica, la casa moderna parla il nostro linguaggio, riflette i nostri gusti e risponde appieno alle nostre quotidiane esigenze. Doimo Passport propone una vasta gamma di forma, mat...
  • Impianto stereo bianco Sicuramente le casse (o diffusori, speakers o sistemi di altoparlanti che dir si voglia), sono tra i componenti Hi-Fi di più difficile scelta ed hanno oggi il difficile compito di abbinarsi ad ...
  • Casse a colonna curvilinee con fori circolari bianche, pavimento rialzato giallo Argomenti inconciliabili a volte come efficacia e design, stanno sempre più trovando un punto di incontro, almeno quando si parla di impianti stereo o multicanale e in particolare di diffusori....

RICOO Supporto TV monitor S2911 braccio allungabile parete TV supporto orientabile inclinabile TV LED PC Monitor televisore 43-84 cm (17-33' pollici) VESA 50x50|75x75|100x100 televisori di tutta la marca

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€


Q-tv2, il sistema audio che rivoluziona la TV: Ascolto dinamico

q-tv2 accessorio tv La qualità cinematografica del suono è resa possibile da un sistema HD stereo 2.1 da 100 watt, che si compone di otto altoparlanti racchiusi all’interno degli eleganti diffusori laterali e di un subwoofer ultra-sottile capace di offrire bassi profondi, senza alcuna vibrazione, rumore di sottofondo o fruscio.

 

Ma non è tutto: l’impianto audio distribuito in Italia da Sounders utilizza l’esclusiva tecnologia BMR (Bilance Mode Radiator), per favorire una dispersione sonora ottimale in tutta la stanza. Non è più necessario sedersi vicino al televisore: con Q-tv2 l’ascolto diventa dinamico ed è possibile godere della medesima qualità HD audio da qualsiasi posizione.

 

Inoltre, complici le dimensioni incredibilmente ridotte dei drive (soltanto 19x131mm), i vetero-geni di Q Acoustics sono riusciti a rendere l’intero sistema audio estremamente sottile e snello. Anche il subwoofer è stato miniaturizzato (profondità di 38mm), diventando impercettibile alla vista quando montato sul retro di un display. E a trarre beneficio da questi accorgimenti è sicuramente il design.

 

Q-tv2 è infatti un vero e proprio complemento d’arredo per il televisore di casa, grazie all’intelaiatura che viene posta sul retro e ai due eleganti diffusori che si posizionano lateralmente. Ideale per tv a schermo piatto da 30’’ a 42’’, il sistema audio HD è disponibile anche nella variante Q-tv2x, per adattarsi ai display fino a 50’’.