Arredamento.it

Arredamento.it

Risoli, Pop Cooking Art

Risoli, Pop Cooking Art

- 04 luglio 2010

Leader del settore

Risolì, storica azienda da 45 anni leader nella produzione di pentole antiaderenti di moderna concezione, mostra ancora una volta, la propria forza: progettualità, tecnologia, competitività e design concentrate in una collezione di pentole di grande qualità, realizzate con uno studio attento alla funzionalità e alla praticità d'uso.

La novità del 2010

Pop Cooking Art Risoli è la novità del 2010, una linea che coniuga innovazioni tecniche ed estetiche uniche alla proverbiale qualità della serie Risolì Gourmet, al top nel proprio segmento. I prodotti della linea Pop Cooking Art sono realizzati in fusione di alluminio ad alto spessore ecoriciclabile al 99%, rifiniti a mano con fondo antigraffio, indeformabile, e rivestiti con il migliore antiaderente Dupont Autograph.

Il packaging

La grande novità che caratterizza questi strumenti da cottura inediti e innovativi, oltre alla nuova immagine giovane e accattivante del packaging,è l’aggiunta dei nuovi coprimanici colorati removibili e termoisolanti in silicone. Ergonomici, lavabili in lavastoviglie, termoresistenti anche in forno i coprimanici sono disponibili in tre colori moda che caratterizzano e personalizzano la gamma Pop Cooking Art (giallo/padelle, azzurro/tegami, fucsia/casseruole). 

Sfoglia i cataloghi: