Ritorno al naturale in tavola con Villeroy

Collezione Farmhouse Touch Villeroy & Boch

Con la nuova collezione per la tavola Farmhouse Touch Villeroy & Boch interpreta, attraverso la purezza della ceramica, un’esigenza molto sentita al giorno d’oggi che consiste nel bisogno di ritrovare un autentico contatto con la natura.

Il risultato è una linea country dove sono tangibili i valori di originalità e genuinità; i semplici elementi della collezione di Villeroy & Boch si mettono in contrapposizione alla frenesia della vita contemporanea contribuendo a creare un ambiente, la casa, rilassato e tranquillo dove poter ritrovare la propria vera dimensione.

Collezione Farmhouse Touch Villeroy & Boch


Villeroy Farmehouse

Villeroy Farmehouse Villeroy ha pensato ad un ambiente dove è possibile creare un nuovo rapporto con la natura attraverso un utilizzo consapevole degli alimenti, dei materiali semplici come i mobili in legno, le stoffe in lino e la lana grezza, i cesti intrecciati e i tappeti tessuti in modo rustico, le ceramiche fatte a mano e il vetro soffiato.

Farmhouse Touch di Villeroy & Boch si presenta in questo contesto come un moderno progetto per la tavola caratterizzato da prodotti semplici e adatti alla quotidianità, dalla perfetta combinazione e funzionalità per la cucina e la tavola.

  • lavare piatti Lavare i piatti è certamente una delle azioni che quotidianamente vengono compiute più spesso; donne e uomini, almeno una volta a giorno eseguono i classici movimenti: insaponare e risciacquare. Ci ...
  • detersivi Come ovviare al problema dell’inquinamento, del costo troppo elevato di detersivi e detergenti, e dell’onere di andare a comprarli, considerando peso dei fustoni e scocciatura? La soluzione può essere...
  • brunch Ormai non è più solo una moda, ma si sta trasformando anche per gli italiani nell’appuntamento domenicale con un nuovo modo di sedersi a tavola, secondo tradizione americana. Nato negli anni Settanta ...
  • tavola estiva Arriva l’estate e porta con sé il trionfo del gusto e del colore sulle nostre tavole. Per combattere il caldo possiamo gustare fresche insalate e frullati preparati con la frutta di stagione grazie ai...


Ritorno al naturale in tavola con Villeroy: Farmhouse Touch Villeroy

Farmhouse Touch Villeroy Il design di Farmhouse Touch Villeroy trae ispirazione dall’antica ceramica da cucina, interpretata in chiave moderna ed attuale dal linguaggio formale morbido ed organico.

I caratteristici elementi formali delle stoviglie sono composti da una marcata struttura a strisce e da rilievi con conche che sembrano inseriti a mano nella ceramica.

 

Questo conferisce alla porcellana bianchissima una luminosità particolarmente forte dall’estetica inconfondibile.