Redazione - 08 aprile 201108 aprile 2011
Royal Botania: arredi da giardino i stile elegante, minimalista e i qualità di alto livello. Venite a scoprire le linee pulite e di design
Redazione - 08 aprile 201108 aprile 2011
È ormai tradizione per Royal Botania essere il riferimento nel mercato per il segmento dei più esclusivi mobili per esterno, con il lancio annuale di diverse nuove collezioni per le zone living di lusso. Con le sue linee originali, idee innovative e l'utilizzo dei migliori materiali, Royal Botania riesce sempre a soddisfare gli amanti della raffinatezza estetica.
Linee elegantemente affusolate, profili a L in alluminio, puro design minimalista, tessuto Batyline, e alcuni piacevoli dettagli. Sono perlopiù questi gli elementi che caratterizzano questa collezione di Royal Botania. L’arte consiste poi nel saperli combinare nel modo giusto.
Che si preferisca la comoda poltrona, o la sedia da regista, una volta combinata con il tavolo coordinato con piano in teak o in vetroceramica, questa serie di Royal Botania è per voi. E tutto questo è disponibile sia in bianco sia color caffelatte.
Cosa rende deliziosa la sedia XQI di Royal Botania? È che ha un’apparenza perfettamente bilanciata? È il modo in cui il telaio in acciaio inossidabile si integra perfettamente nel caldo legno di teak? È il superbo comfort offerto, o la possibilità di abbinarle dei bellissimi tavoli (50x50, 80x80, 180x90, 240x100)? Se ce lo domandate, è senz’altro tutto questo, più molto altro ancora!
Ovvi sono la purezza dell’estetica, l’ imbottitura di altissima qualità adatta a tutte le stagioni e il puro comfort offerti da Royal Botania. Meno ovvio è il design unico, che consente di riorganizzare il vostro angolo soggiorno in poco tempo, rendendolo, al di là di ogni ragionevole dubbio, il lounge set più versatile di questo pianeta! Tutti gli elementi sono disponibili sia in pelle per esterni nel colore bianco, sia in tessuto impermeabile "lino smoking".