Scavolini Store Torino: due negozi per scoprire i prodotti, i servizi e le garanzie

Progetta la tua cucina in un negozio di mobili qualificato

Due punti vendita monomarca, per presentare ai visitatori tutti i modelli più rappresentativi e nuovi del brand: se cercate una cucina Scavolini a Torino potete rivolgervi a due negozi: Scavolini Store Torino Lingotto e Scavolini Store Torino Giulio Cesare. 
Sono gestiti dai titolari Franco Serra e Sabrina Circiello con grande professionalità e un’esperienza ventennale alle spalle. Importanti superfici espositive (700 e 650 mq) con ampie e luminose vetrine, consentono di mostrare alla clientela diverse soluzioni, studiate per personalizzare la cucina secondo le esigenze di ciascuno. Nei negozi uno staff di arredatori e interior designer vi aiuteranno a configurare la vostra cucina, scegliendo materiali, finiture, colori, top, maniglie, tavoli, sedie, elettrodomestici. Nei due punti vendita di Torino potrete ovviamente trovare anche le collezioni di arredo bagno firmate Scavolini: mobili, specchi, accessori, lavabi e sanitari per attrezzare la sala da bagno al meglio.
scavolini store torino


Con Scavolini la passione per la cucina in primo piano

scavolini cucina mia by cracco Tra le cucine Scavolini che troverete in negozio anche Mia by Carlo Cracco, in cui la forte componente tecnologica ricorda le cucine professionali, per chi ama destreggiarsi ai fornelli avendo a disposizione tutto ciò che serve per un’esecuzione tecnica di alto livello. A corredo anche elettrodomestici dalle elevate prestazioni: un cassetto sottovuoto con nuova funzione di marinatura, la lampada riscaldante e la cappa con aspirazione professionale. Protagonista della cucina Mia è la grande isola attrezzata con zone cottura e lavaggio integrate e sovrastata da una struttura sospesa con cappa e piattaia. Grande attenzione anche per la funzionalità, grazie alle basi da 80 cm di altezza, con zoccolo da 7 cm, per favorire un miglior contenimento.


  • Cucine moderne Scavolini “Da Scavolini aspettati sempre qualcosa in più”, il concept adottato nella nuova campagna di comunicazione lanciata nel settembre 2014 è una promessa che svela le verità nascoste della marca e ne racc...
  • cristal di scavolini Una cucina giovane dall’appeal sofisticato, in perfetta armonia tra componente funzionale e arredativa, dove misurarsi con il cibo e l’ospitalità: è Crystal Scavolini, la cucina che ha aperto nuovi or...
  • Cucine con isola Nelle abitazioni di oggi, sia per le metrature spesso non generose, sia per il fatto che i locali non sono più deputati ad un’unica funzione o attività, i confini fra ambienti ed arredi si fanno fluid...
  • ante cucina arrex La cucina e tutto il mondo che vi ruota attorno è un’arte, ma anche una moda: un ambiente in cui si sperimenta e si osa, accostando gusti, stili e sapori differenti. Vetro, essenze del le...


Gli Scavolini Store in fiera a Torino

  • Franco Serra e Sabrina Circiello, titolari degli Scavolini Store a Torino
  • Scavolini, cucina Carattere
  • Lo stand alla fiera Expocasa di Torino
I due Scavolini Store hanno recentemente partecipato all’edizione 2019 della fiera Expocasa a Torino, presentando in particolare alcuni modelli di punta dell’azienda.

A chi cerca una cucina raffinata, metropolitana e funzionale si rivolge il nuovo progetto cucina Carattere, che si connota per l’anta a telaio, pulita come la vogliono le tendenze contemporanee e dalle proporzioni classiche. Il programma si declina in due modelli: una in cui la nuova maniglia diventa un elegante segno grafico, e una con presa integrata nell’anta telaio. Quest’ultima, per consentire la personalizzazione della composizione che il cliente sceglierà, è disponibile in finitura laccata opaca in molti colori tra cui Bianco Prestige, Tortora e Grigio Ferro, e in versione impiallacciata in cinque diverse tonalità tra cui il Frassino Cotone e il Frassino Cenere. Per chi le preferisse, sono previste ante piane, proposte negli stessi colori, per creare mix e accostamenti versatili.

La modularità, dunque, consente di valorizzare anche gli ambienti dalle dimensioni non generose. A completare la cucina Carattere, ci sono poi pensili, mensole in acciaio sostenute da tiranti ancorati al soffitto o a parete, schienali magnetici luminosi in vetro e l’armadio Switch, per creare dispense e spazi destinati all’ordine e al contenimento. A definire gli spazi e facilitare le operazioni quotidiane, è anche la luce, prevista sia all’interno dei pensili e colonne, sia nello schienale tra basi e mensole.


Scavolini Store Torino: due negozi per scoprire i prodotti, i servizi e le garanzie: Una cucina a misura delle più personali esigenze

cucina delinea scavolini Negli Scavolini Store di Torino uno staff di arredatori esperti e disponibili vi attendono per progettare insieme a voi la cucina che avete sempre sognato: potrete esporre le vostre richieste e raccontare come vi piacerebbe arredare la cucina. Il personale del negozio provvederà al rilievo misure gratuito, per una valutazione accurata del contesto in cui i mobili verranno inseriti. Usufruirete di una consulenza affidabile anche sulla suddivisione degli spazi e sull’impiantistica, nel caso si tratti di un intervento di ristrutturazione. Il personale qualificato dei due negozi vi seguirà da vicino, dal progetto alla sua realizzazione, garantendovi anche un efficiente servizio di assistenza post vendita.

Grazie ai programmi di arredo firmati Scavolini avrete la possibilità di comporre la vostra cucina come desiderate. Un esempio? La collezione DeLinea, che offre diverse possibilità compositive: ad angolo, con isola, con penisola. Alle basi alte 80 cm con zoccolo da 7 e da 10 cm si accostano anche elementi a giorno, che rendono dinamiche le composizioni e regalano ulteriore spazio utile al contenimento. Le ante sostituiscono le maniglie con una particolare lavorazione che ne consente l’apertura e diviene cifra stilistica della cucina: un profilo in alluminio incassato con taglio a 45° e in tinta con la gola.