- 11 settembre 2011

Poltrona Stressless: per gli amanti del relax

Ha quarant’anni, ma non li dimostra, è nata in Norvegia, è relax puro, è tempo libero, è la possibilità di sonnecchiare o essere pigri, è il modo migliore per lavorare o guardare un film, è turchese, rossa, bianca, nera… è sempre come la si vuole: è Stressless®, la seduta che ha fatto della comodità la sua missione.

Gli accessori che fanno la differenza

Tutte le poltrone Stressless sono reclinabili, grazie al sistema basculante brevettato, fino ad arrivare alla posizione sonno che è perfetta con il poggiapiedi, indipendente e reclinabile. Il poggiatesta di Stressless si caratterizza per il Sistema Plus™ e si adatta automaticamente alle posizioni della poltrona, sincronizzandosi con il sostegno lombare, per avvolgere sempre del tutto la persona.

Una poltrona fatta per durare nel tempo

Comode come mai una poltrona lo è stata, le poltrone Stressless si caratterizzano per il design unico della base, realizzata in faggio multistrato e progettata per durare nel tempo. Stressless la si sceglie sedendoci sopra: ciascuno trova la sua seduta ideale per il relax più totale: per i colori, i materiali, il colore delle basi c’è l’imbarazzo delle scelta: la Stressless dei propri sogni si adatterà certamente all’arredo di casa. Dal rivestimento in pelle panna, assolutamente neutro, al tonicissimo giallo limone, da un marrone che ricorda le poltrone tipiche inglesi all’aggressivo rosso: ciascuno sarà accontentato, anche esteticamente. Per un compleanno tanto importante Stressless riesce a diventare ancora più avvolgente e comoda con la nuovissima Stressless Magic. Ogni dettaglio di Magic esiste per una precisa ragione. Il suo scopo è quello di renderla più comoda possibile.

Sfoglia i cataloghi: