Tavolo Miniforms: concept vincente

- 01 giugno 2011

La fabbrica dei progetti

Con la nuova collezione La fabbrica dei progetti, Miniforms afferma la propria visione artistica e progettuale della produzione aziendale.   “La fabbrica dei progetti è prima di tutto un pensiero concreto. Un pensiero che rappresenta Miniforms in quanto azienda, interprete di una realtà operosa, dinamica, che costruisce e produce avvalendosi della qualità e del sapere artigianale accumulato con l’esperienza trent’anni.   La fabbrica dei progetti è inoltre un concetto. Un concetto che si lega alla manualità del fare con la concezione creativa che genera ogni nostro prodotto. Progettare secondo noi vuole dire pensare a un prodotto e riflettere, considerando ogni singolo aspetto cominciando dall’idea che lo concepisce.   La fabbrica dei progetti è soprattutto il veicolo di comunicazione di quei valori aziendali che da sempre distinguono il nostro modo di operare e comunicare il prodotto. Un abito nuovo e attraente che continua a raccontare il legame con la tradizione del nostro passato, con uno sguardo attento alle dinamiche future.”

Il tavolo First

Tavolo fisso o allungabile, First della collezione tavoli Miniforms è realizzato completamente in lamiera d’acciaio verniciato a polveri termoindurenti. Disponibile nei colori bianco, giallo, rosso o nero.

Il tavolo Artù

Versione fissa ed allungabile per il tavolo Artù della collezione tavoli Miniforms con piano in vetro satinato bianco o nero, in alluminio impiallacciato in noce canaletto o in rovere taglio sega. Le gambe sono in legno laccate bianche, nere o in rovere naturale

Sfoglia i cataloghi: