- 23 dicembre 2010

Le decorazioni natalizie

Il Natale è arrivato e le nostre case svafillano di decori che le rendono ancora più accoglienti durante i giorni di festa. Ecco le novità sulle tendenze che Villa D'Este Home propone per le decorazioni natalizie di quest’anno. In dicembre in tutte le case comincia a farsi sentire l’atmosfera che anticipa le feste. Pensate per il vostro albero, la vostra tavola, per arredare la casa, le decorazioni di Villa D'Este Home consentono di personalizzare la vostra casa secondo i vostri gusti!

Atmosfera e colori per la tavola di Natale

Ogni Natale l'atmosfera calda e avvolgente delle festività sarà creata dall'uso di colori accesi e vivaci anche se per chi sul Natale resta tradizionalista non saranno trascurati il classico colore rosso e verde per tutti gli addobbi. Ma anche tendenza con palline, complementi decorativi e tutto l’occorrente per la tavola di Natale in nuances inusuali con cui potrete sbizzarrirvi poi a decorare la vostra casa creando degli abbinamenti incosueti.

I temi del Natale nei decori Villa Este

Nuovi gli ornamenti natalizi realizzati con il feltro nelle tonalità del rosso e del verde, colori tipici del Natale per non tralasciare un materiale caldo e prettamente invernale. Le nuove idee regalo parlano un linguaggio senza tempo che esprime tutto il calore e la magia della festività più attesa. Simpatici oggetti che non sono semplicemente dei soprammobili, ma utili complementi per decorare la tavola e la casa. E per chi non vuole rinunciare a creazioni particolari e distintive le linee di complementi per la tavola nei decori Pois e Tartan di Villa D'este Home: due temi evergreen rubati ai tessuti. La pura nostalgia di un Natale di altri tempi suggerisce questa collezione di oggetti dalle forme morbide nei classici colori del bianco e del rosso, abbelliti dal semplice decoro fiocco di neve e da un motivo tartan.

Sfoglia i cataloghi: