Wallcovering Marimekko2 by Sirpi

Grafiche allegre e colorate per i wallcovering Marimekko

Dopo il successo che ha accolto la prima collezione di carte da parati nel 2009, è ora disponibile la seconda edizione - wallcovering Marimekko2 by SIRPI, distribuita in Italia da Jannelli&Volpi.

Le proposte wallcovering 2010, disegnate da Marimekko, si rifanno alla filosofia dell’azienda, con grafiche allegre, colorate, in grado di adattarsi a ogni ambiente della casa.

In foto: collezione Marimekko2 by SIRPI

wallcovering Marimekko


Kevätjuhla e gli accessori per la tavola Kippis

carata da parati marimekko Kevätjuhla di Marimekko della designer Miina Äkkijyrkkä, con una grafica che ritrae mucche, è proposto in tre varianti di colore: bianco, verde acido e rosa.

Kippis di Maija Louekari, con un disegno di accessori in vetro per la tavola, è disponibile in due varianti: bianco nero o con colori.


Natura, skyline di città e geometrie colorate

rivestimenti marimekko Un continuo skyline di città per Ruutukaava di Maija Louekari, in tre versioni: bianco nero, colori, bianco grigio effetto opaco.

 

Ispirati alla natura sono: Bottna di Anna Danielsson, Putkinotko di Maija Isola e ancora, Kaakaopuu di Erja Hirvi .

Geometrie colorate e segni grafici a ripetizione, sono proposti in bianco e nero, verde acido/blu, arancione/bordeau, per Pieni Meloni disegnato Maija & Kristina Isola.


Wallcovering Marimekko2 by Sirpi: Onde del mare in cinque tonalità

rivestimenti bambini Marimekko E tratti a ricordare le onde del mare, invece, per Silkkikuikka di Maija & Kristina Isola, in cinque tonalità: nero, grigio chiaro, azzurri, écru/marrone e grigio scuro.

Nella collezione di Marimekko non manca lo storico Unikko interpretato in nuovi toni: verdi, gialli, rosa ciclamino e viola, arancioni/gialli/rosa.

 

E un disegno dedicato ai bambini Karkulaiset…in tonalità verde, bianco e arancione.