La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 03 dicembre 2010

Steelwood Concept decorano il tuo Natale

Chi è alla ricerca di cosa regalare a Natale può puntare sugli esclusivi accessori d’arredo di Steelwood Concept, brand italiano di interior design specializzato nella realizzazione di complementi d’arredo in metallo e legno.

 Coniugando la modernità del metallo con il calore del legno, Steelwood Concept crea innovativi accessori e complementi rigorosamente “Made in Italy” di elevato valore estetico, in linea con le esigenze dell’abitare moderno. Design lineare, atteggiamento minimal, linee neutre, esaltazione del dettaglio tecnico contraddistinguono gli accessori Steelwood Concept, rendendoli protagonisti in ogni tipo di ambiente.
 Oggetti belli, utili e pratici, regali di Natale di design, in grado di cambiare funzione a seconda delle necessità e di conferire all’ambiente un tocco di classe esclusivo e riconoscibile. 

Inoltre, tutti i materiali con cui sono realizzati i complementi d’arredo e gli accessori firmati Steelwood Concept, provengono da materie prime ed elementi presenti in natura. Tranne rarissime eccezioni, non vengono infatti utilizzate plastiche o altri prodotti artificiali. Per questo sono riciclabili al 100%. Gli accessori della Steelwood Concept Collection sono quindi la scelta ideale per chi è alla ricerca di regali in grado di sorprendere, ma nello stesso tempo utili e realizzati con materiale di prima qualità e tecniche di lavorazione all’avanguardia.

 

Un modulo per composizioni infinte

Avere sempre in ordine riviste e giornali, sparsi per casa, è il sogno di tutti. Perché non farlo con un accessorio raffinato in grado di dare un tocco di classe esclusivo all’ambiente? Questo è Milano, pratico e raffinato portariviste di Steelwood Concept che valorizza gli spazi della casa grazie al suo design moderno e di forte personalità ideale anche se non sapete cosa regalare a Natale. Resistente, capiente, leggero e antimacchia, è realizzato in alluminio, nei colori neutro alluminio o titanio. È disponibile anche nella variante con piano d’appoggio in legno rovere finitura wengè o verniciato laccato bianco. Altro complemento di arredo di Steelwood Concept, assolutamente originale e inedito, è il modulo Quattro, un sistema che consente di dare vita a forme inedite, cambiandone di continuo la disposizione e la funzione. Il modulo Quattro è utilizzabile da solo o abbinato ad altri moduli per creare composizioni più articolate e complesse.

portabottiglie, accessorio di design

Per chi in arredamento ama mostrare e non nascondere, Steelwood Concept ha realizzato Siena, il portabottiglie ideale. Pensato per mantenere le bottiglie di vino nell’ideale posizione inclinata, trasforma un accessorio utile in oggetto d’arredamento moderno. Realizzato in alluminio anodizzato, è disponibile in quattro diverse dimensioni per accogliere da tre a sei bottiglie. Può essere agganciato a parete - anche combinando a piacimento diversi moduli - oppure poggiato a terra o su un ripiano grazie all’elegante basamento in legno laccato bianco o wengè. Ecco cosa regalare a Natale per chi è a corto di idee. Prezzo al pubblico: a partire da 75 euro 

Sfoglia i cataloghi: