- 05 maggio 2016

Antrax radiatori d'arredo, moderni e innovativi

Semplici e pulite le linee della nuova linea di Antrax radiatori. Infallibili e funzionali, permettono di arredare con stile e gusto e di riscaldare ogni ambiente di casa.

- 05 maggio 2016

Antrax serie T

Due anni di ricerca e sviluppo che Antrax radiatori ha sostenuto per creare una nuova generazione di radiatori hanno dato vita, tra l’altro, al termosifone serie T, radiatore dalla forma semplice e pulita. Questo rafiatore è un elemento d'arredo che può integrarsi in ogni contesto grazie alla sua leggerezza. Grazie alla sua conformazione può diventare un elemento contenitore, scaffale, mensola, portasalviette, così da essere posizionabile in ogni ambiente della casa, sia nel bagno, che nella zona living. Non solo un termosifone ma un elemento d’arredo Serie ‘T’, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, che si integra nello spazio e che non vuole esserne il protagonista.  

Radiatori Antrax

COD_E è un radiatore elettrico con una struttura lineare, caratteristica di Antrax radiatori d'arredo, caratterizzata da una piastra liscia con bordi arrotondati, che ha al suo interno un sistema elettrico studiato per garantire la massima resa termica, occupando poco spazio e con un occhio attento al contenimento dei consumi, avendo anche un controllo remoto ad infrarossi. Il calore viene diffuso sia per convenzione che per irraggiamento, permettendo di avere una grande velocità di riscaldamento e un elevato scambio termico che permette di riscaldare in modo rapido qualsiasi ambiente.

Antrax radiatori

I radiatori Antrax sono degli elementi studiati nei dettagli, con un'attenta progettazione per ogni piccolo dettaglio; con la linea Tavola Mo Antrax radiatori d'arredo l'azienda ha allargato la famiglia di Tavola e Tavoletta, con un prodotto studiato per rispondere alle esigenze dell'abitare moderno. La linea di questo radiatore d'arredo è studiata per essere pulita e lineare, molto semplice e dalle linee geometriche, perfette per un arredamento in stile moderno. Questo radiatore d'arredo è stato progettato in un'unica misura per essere facilmente integrato anche in contesti abitativi di dimensione ridotta. Pur essendo piccolo e compatto, Tavola Mo permette di riscaldare velocemente, avendo una potenza che può arrivare a 1500watt. Anch'esso funziona sia per moto convettivo che per irraggiamento, permettendo di avere una diffusione del calore uniforme.

Termosifoni d'arredo Antrax

BD è la sigla che identifica la linea di scalda salviette di Antrax radiatori, disponibile in diverse dimensioni e potenze termiche che ora si arricchisce con una versione sviluppata in senso orizzontale. Grazie a questo particolare sviluppo lo scalda salviette trova una sua congeniale applicazione sopra le vasche da bagno, sotto le finestre o sopra i piani di appoggio per il lavabo.   E’ disponibile con il tubolare dal diametro di 13 mm o da 25 mm oppure nella versione BDO Trim con il tubolare rettangolare.

Leggi gli altri Articoli correlati:

Sfoglia i cataloghi: