Redazione - 27 agosto 201027 agosto 2010
Con la nuova collezione Brandoni riscaldamento, i radiatori diventano delle vere e proprie opere d'arte, per case moderne e classiche
Redazione - 27 agosto 201027 agosto 2010
Brandoni presenta i nuovi elementi riscaldanti pensati per le abitazioni del futuro, frutto di un’esperienza ventennale che ha visto l’ azienda rinnovarsi e rendersi dinamica e creativa nei confronti del mercato. Un percorso di ricerca continua della perfezione ha portato Brandoni a rimettersi al lavoro su un modello conosciuto, il Fashion, con l’intento di regalare un radiatore d’arredo sempre più prezioso e sofisticato, simile a un vero e proprio oggetto d’arte.
Dal concept Brandoni riscaldamento nasce il modello Fashion D, la rivisitazione del modello Fashion nella versione doppia in cui l’incrocio di linee prosegue e realizza affascinanti giochi di forme. Grazie alle sue linee squadrate e rettangolari insieme, Fashion D è particolarmente adatto all’installazione su pareti ampie in cui, la sua forma così particolare, risulta essere un protagonista d’eccezione. Fashion D vuole essere la nuova icona del design che riscalda con assoluta naturalezza ogni ambiente. Un concept semplice ed essenziale che diventa vero design perché fonde estetica e funzionalità attraverso un gioco di tubi in acciaio che decorano la parete. Fashion D è creativo, rispecchia il moderno che piace, che fa parlare di sé, offre uno spunto d’arredo capace di far vivere la casa con stile e di regalare emozioni irripetibili. Il modello Fashion D è disponibile in tutte le colorazioni della scala RAL, o nella finitura bianca e cromata, per un’altezza di 1550mm e una larghezza di 600mm.