Arbi arredo bagno

Arbi arredo bagni

Arbi arredo bagno è un’azienda nata intorno al 1987 con lo scopo di realizzare arredi per il bagno in grado di soddisfare appieno quelle che sono le sempre più frequenti esigenze della clientela.

Arbi può essere definita come un mix fra tradizione e innovazione, frutto dell’esperienza del personale e di un know how tipicamente italiano.

Analizzando i vari modelli, è possibile osservare l’esperienza artigianale e un’avanzata tecnologia produttiva, che la rende un’azienda leader nel settore dell’arredamento.

Senza dimenticare il passato, Arbi si pone come obbiettivo principale quello di realizzare prodotti sempre più innovativi.

I tempi e i costi di realizzazione degli articoli sono ottimizzati , e, in parallelo, si ha un forte miglioramento della qualità degli stessi.

Gli impianti automatizzati permettono la distribuzione e lo stoccaggio dei prodotti; i software di ultima generazione offrono un controllo totale, e macchinari di ultima generazione producono in maniera autonoma ogni singolo prodotto.

Arredo bagno Arbi


Bolle Arbi

Bolle Arbi Tra i tantissimi prodotti presentati da Arbi arredo bagno è possibile scegliere tra: linea Bolle, Basic e Arbi.

L’arredo Arbi linea Bolle comprende innumerevoli elementi adatti ad arredare un bagno lavanderia.

Essi possono essere acquistati in tantissime varianti di colore: dal classico bianco ad altri quarantuno colori lucidi, laccati od opachi; dal rovere Tranchè, dark lady, all’Old America, bianco o in altre colorazioni.

Oltre a tutte queste colorazioni, è possibile selezionare un lavabo tra almeno cinque tipologie realizzate in mineralguss.

Per gli amanti dello stile minimal, semplice e tradizionale, la scelta avviene tra la linea #06, #22, #01, #02. La struttura di questi arredi è squadrata, semplice, dalle colorazioni tendenti al bianco al marrone molto chiaro. I materiali impiegati per la loro realizzazione sono di altissima qualità e resistenza.

Gli arredi #24, #23, #21, #25, #03, sono sempre realizzati con materiali di qualità, ma con qualche differenza estetica. Dallo stile moderno, gli arredi Arbi della linea Bolle, presentano alcune parti della tradizione del bagno lavanderia.

Degli incassi permettono di coprire gli elettrodomestici, e un pratico lavandino rimanda alla tradizionale tecnica del lavaggio dei panni per la presenza di una pratica tavoletta in legno.

  • Arredo bagno Arbi Arbi arredobagno è un brand che pone ricerca, tecnologia e innovazione costantemente come obiettivi primari: lo dimostrano la storia imprenditoriale, sempre proiettata nell’avvenire. I rimarchevoli in...
  • consigli bagno A lungo la sala da bagno è stato considerato un luogo riservato della casa e puramente di servizio. Fortunatamente le nuove tendenze in fatto di arredamenti e organizzazione degli spazi domestici ne s...
  • bagno novello canestro La collezione Canestro di bagno Novello prende il nome dalla particolare forma del lavabo che ricorda proprio quella di un canestro del gioco del basket. Si tratta di una linea facile, minimale e ...
  • birex acqua e sapone Dinamica azienda nata nel 1989, Birex in pochi anni è diventata una realtà specializzata  nel settore dell’arredamento di bagni e locali lavanderie e ingresso. I programmi sono realizzabili in molte...


Arbi Linea Bolle

Arbi Linea Bolle I prodotti della linea Bolle di Arbi arredo bagno sono molto diversi tra loro, ma allo stesso tempo hanno dei punti in comune che li caratterizzano.

I prodotti #07, #10, #12, #17, #18, hanno uno stile molto minimal e pratico; gli elettrodomestici del bagno lavanderia sono a incasso e quindi non esposti verso l’ambiente esterno. I mobili possono essere acquistati in tantissimi colori: dal classico bianco a più di quarantuno colori, laccati, opachi lucidi e con finiture in Olmo miele o perla. Come si può osservare nelle composizione, allo spirito innovativo e tecnologico, si accosta quello della tradizione della lavanderia, attraverso la disposizione di un lavandino dotato di tavoletta in legno trattato che rimanda al lavaggio del passato.

Nei prodotti #14 e #16, si nota una certa differenza rispetto all’arredo citato in precedenza. In questi due ultimi casi della linea Bolle, gli arredi sono molto colorati e caratterizzati da uno stile pratico, innovativo e attuale, con delle linee ben marcate. Questi prodotti sono indicati per abitazioni dallo stile minimal e moderno.


Linea Arbi

Linea Arbi La linea Arbi, azienda leader nel settore dei mobili per il bagno lavanderia, è costituita da diversi prodotti, tutti simili e al contempo diversi tra loro.

Questa categoria si suddivide in altre 9 sottocategorie.

Nella linea Augusto di Arbi arredo bagno predomina il legno, i fregi a diamante e le cornici; si adatta sia all’arredamento tradizionale, sia a quello moderno.

Harlem è sinonimo di eleganza, in cui il must è la presa maniglia; le linee sono molto minimaliste e pulite, creando uno stile molto contemporaneo.

L’arredo Queens si suddivide in laccato e legno; nel primo caso è possibile scegliere tra 108 tipi di finiture laccate, in modo tale da personalizzare al meglio il proprio bagno.

Il Queens legno è adatto a realizzare uno stile minimal e dalle linee squadrate; è possibile scegliere tra rovere, snow, fossil e mocaccino.

La sottocategoria Street appare come un arredo molto fresco, elegante e allo stesso tempo versatile; dallo stile minimal, composizioni lineari e contemporanee. La collezione Street i monoblocchi rimanda alla categoria precedente, con la sola differenza nella scelta delle finiture.

La linea Sky comprende varianti d’arredo adatte a ogni ambiente e ai gusti personali della clientela.


Linea Basic

Linea Basic La linea Basic di Arbi arredo bagno si suddivide in sottocategorie che si differenziano per colori e stili.

La linea Aspen racchiude la bellezza e il calore del legno di pino, ricche di finiture dal gusto naturale e con un’ampia libertà di espressione.

I mobili Mika danno un senso di razionalità, morbidezza e dolcezza; le linee sono morbide, esteticamente sorprendenti e funzionali.

Modena si pone l’obiettivo di miscelare mobili di tendenza e quelli dallo stile classico, grazie ai giochi che si creano tra linee curve e rette.

Gli amanti dello stile funzionale, comodo, ergonomico e moderno sono indicati i mobili della linea Basic Steps.

Synkro racchiude arredi lineari, creativi e curve, la cui bellezza è rafforzata dalle venature e rifiniture in Olmo miele e perla.

La linea Rimini rimanda a uno stile tipicamente astratto, dalle linee decise.

Infine, alla sottocategoria Classico appartengono lo stile Impero, Firenze e Vogue.

La prima è costituita da arredi dallo stile proveniente dal passato, riadattati a linee tipicamente moderne.

Lo stile Firenze esprime eleganza e praticità.

Lo stile Vogue rimanda al fasto della tradizione, rafforzata dalle foglie d’oro e d’argento arricciato.


Arbi arredo bagno: Opinioni Arbi arredobagno

Opinioni Arbi arredobagno<p /> Le opinioni positive registrate su Arbi arredo bagno sono il frutto di anni di lavoro e grande esperienza del personale.

Tutti i prodotti della linea bagno lavanderia sono realizzati attraverso fasi e macchinari di ultima generazione; i materiali sono di ottima qualità e la clientela può scegliere tra una vasta gamma di prodotti, diversificati per stili, modelli e colorazioni.

Ciò che attrae maggiormente, oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo, è l’adattamento dei prodotti al restante arredamento delle abitazioni.

Stile classico, minimal, pulito, pratico, moderno o astratto, dal bianco ad altre varianti di colorazioni, dalle finiture in olmo miele a quelle di perla, dai mobili laccati, opachi, a quelli lucidi, tutte caratteristiche presenti nei mobili Arbi.

Tutte varianti che rendono l’arredo Arbi tra i più versatili e amati presenti sul mercato del mobile.


  • arbi arredobagno Arbi arredobagno è un brand che pone ricerca, tecnologia e innovazione costantemente come obiettivi primari: lo dimostra
    visita : arbi arredobagno
  • arbi bagno Arbi Arredobagno è un'azienda che fa parte di un gruppo solido e sempre all'avanguardia, leader ad oggi nel Italia nord
    visita : arbi bagno