Armadi Mondo Convenienza, modularità è la parola d'ordine

- 28 giugno 2016

Mondo Convenienza armadi

Mondo Convenienza è un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo; i costi competitivi e accessibili pressoché a tutti si uniscono a una qualità che per molti risulta soddisfacente. Fondato da Giovan Battista Carosi, ex commesso in un negozio di arredamento, nel corso di 30 anni il brand è cresciuto costantemente e oggi è fra i più quotati per quanto concerne questa specifica fetta di mercato. Dal Lazio, regione di origine, l’azienda si è diffusa con i propri punti vendita in gran parte d’Italia; merito anche di valori aggiunti come la varietà della proposta, la progettazione su misura, i servizi di trasporto e montaggio a domicilio. Il personale di Mondo Convenienza è composto da consulenti qualificati che assistono il cliente fin dal primo momento, avvalendosi fra l’altro di software in 3D dedicati che consentono di predisporre disegni e preventivi dettagliati. Se state arredando la vostra camera da letto e non avete ancora trovato il guardaroba giusto, fate tappa presso uno dei negozi Mondo Convenienza: potreste trovare ciò che fa per voi. Gli armadi Mondo Convenienza sono numerosi, nella maggior parte dei casi modulabili e componibili. Fatti per adeguarsi alla vostra stanza e per rispondere meglio possibile sia ai vostri gusti che alle vostre necessità. In foto un modello della linea Eleonora: 6 ante battenti, specchio centrale, effetto Olmo perla. Misure: 274x60x250 cm. Prezzo 445 euro. La camera completa costa invece 766 euro.

Armadio Mondo Convenienza

Gli armadi Mondo Convenienza per la camera da letto e per la cameretta fanno sempre parte di composizioni complete; se state realizzando un arredamento ex novo, quindi, il consiglio è quello di percorrere questa strada: si avrà un risultato più armonioso, per ovvi motivi. Ciò non significa, d’altra parte, che non sia possibile acquistare soltanto l’armadio. In tal caso, prima di tutto, prendete con cura ogni misura e stabilite il punto preciso in cui collocarlo. Dopo di che valutate attentamente gli abbinamenti. Non sarà difficile trovare il pezzo giusto per quanto riguarda non solo le dimensioni ma anche il modello, i colori e le finiture poiché l’assortimento proposto dall’azienda è molto vasto. Non solo. Ogni linea di armadi consente la massima personalizzazione, di conseguenza sarete voi concretizzare il progetto in questione e se vorrete potrete avvalervi della consulenza da parte dello staff Mondo Convenienza. In foto un armadio della collezione Marina. Una collezione i cui componenti possono avere dalle 2 alle 10 ante. Questo, effetto Pino chiaro, ne conta 6. Misure: 274x55x245 cm. Prezzo 338 euro.

Armadi moderni Mondo Convenienza

Gli armadi Mondo Convenienza non sono realizzati con legno massello ma con altri materiali come il truciolato. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, considerati i prezzi. Sarebbe un errore, d’altra parte, nutrire diffidenza a priori circa la qualità, poiché si tratta comunque di prodotti lavorati con cura e che meritano apprezzamento anche per quanto concerne le finiture. Magari non dureranno in eterno, magari si dovrà fare i conti con qualche difetto e inconveniente, ma tutto sommato se si dispone di un budget ridotto Mondo Convenienza è un buon punto di riferimento. Sono disponibili anche armadi a ponte e/o con colonne ad adibire a libreria, anzi diciamo pure che dal punto di vista estetico questo brand non può suscitare alcuna lamentela. Chi non ha voglia o modo di recarsi presso un punto vendita può effettuare l’acquisto online, tuttavia è sempre meglio vedere con i propri occhi e toccare con mano ciò che si compra: è tutta un’altra cosa. In foto l’armadio appartenente alla linea Buonanotte: grazie alla sua modularità può adattarsi a qualsiasi tipo di parete e rispondere concretamente a ogni necessità di spazio. Qua vedete una versione che si traduce, appunto, in una struttura a ponte. Perfetta per inglobare il letto e risparmiare spazio in camera.

Armadi Mondo Convenienza 4 ante

“Quante ante volete? una, tre, quattro, cinque? Non importa, Sirio ha la capacità di comporsi in tutti i moduli che vi servono perché sa che in una casa lo spazio non è mai abbastanza. Se poi aggiungete che è anche bello da vedere, grazie anche alle lunghe maniglie nella stessa finitura della struttura, non potete fare a meno di sceglierlo per la vostra camera”: sono parole che appaiono sul sito ufficiale di Mondo Convenienza e si riferiscono alla linea Sirio. La più versatile per quanto riguarda gli armadi Mondo Convenienza. In foto vi mostriamo la versione a 4 ante battenti, effetto Pino Chiaro. Misure: 183x55x247 cm. Prezzo 262 euro. Gli armadi a 4 ante rappresentano la tipologia più diffusa, poiché non sono caratterizzati da un ingombro eccessivo e allo stesso tempo offrono una buona capacità contenitiva. Gli armadi Mondo Convenienza si possono acquistare presso i punti vendita, tramite il sito ufficiale dell’azienda (un e-commerce che funziona bene e risulta sempre affidabile) oppure chiamando il numero verde (dunque gratuito) 800-015692.

Sfoglia i cataloghi: