Redazione - 17 maggio 202203 giugno 2022
Scopri la collezione Spazio Time di Ideagroup appositamente progettata per arredare la lavanderia di casa.
Redazione - 17 maggio 202203 giugno 2022
Solitamente considerata il classico locale di servizio, il cui scopo – contenere il necessario per pulire l’ambiente domestico – non può che essere puramente funzionale, finisce spesso col ritrovarsi nascosta alla vista e relegata nell’angolo più buio della casa. E se anche la lavanderia coniugasse a un sistema efficiente ed accessoriato una piacevolezza estetica non inferiore all’arredo degli altri ambienti domestici?
Due requisiti fondamentali dei nuovi mobili dedicati allo spazio laundry rimangono razionalità e componibilità, per organizzare con precisione tutti gli oggetti in essi contenuti. Ma la tendenza attuale è quella di non tralasciare l’aspetto estetico ponendosi come sintesi di eleganza e praticità.
Ideagroup, con la nuova collezione di mobili lavanderia Spazio Time, fornisce soluzioni di design in grado anche di fondere bagno e lavanderia in un unico ambiente dedicato alla cura del corpo e della casa, con proposte innovative adatte ad ogni esigenza di spazio e di stile.
A contraddistinguere la nuova collezione Spazio Time di Ideagroup sono le grandi possibilità di personalizzazione offerte:
Non sempre è possibile predisporre un’intera stanza con la funzione di lavanderia, in questo caso la parola d’ordine è organizzazione. Ecco alcuni suggerimenti per arredare anche il più piccolo dei monolocali.