Arredare la cucina con Centro Veneto del Mobile

La cucina, cuore pulsante della casa

Area funzionale e spazio destinato alla convivialità, la cucina è l'ambiente che meglio rappresenta la casa e chi la abita. Un luogo in cui si riunisce la famiglia al momento dei pasti, ma anche laboratorio gastronomico, in cui sperimentare gusti e ricette con passione. In cucina invitiamo gli amici, per condividere la soddisfazione nella creazione di un piatto e la gioia dello stare insieme, oppure ci ritagliamo un momento tutto per noi.

La progettazione della cucina, l’acquisto dei mobili che la arrederanno, dunque, rappresenta un momento di fondamentale importanza. Il Centro Veneto del Mobile lo sa, ed è per questo che ha creato il progetto Italian Kitchen, una serie di store dedicati esclusivamente a questo interno domestico. In ogni negozio avrete a disposizione arredatori professionisti, pronti a condividere con passione e competenza il progetto della vostra cucina, per renderla unica e crearla “su misura” per le più personali esigenze.

cucina centro veneto del mobile


La cucina al centro del progetto

L’ambiente cucina è il cuore vivo e pulsante delle nostre case, sempre più al centro dell’attenzione di progettisti e aziende produttrici che oggi, per arredarla al meglio, propongono soluzioni in grado di accontentare i gusti e le esigenze più personali. Affidatevi all'esperienza di Centro Veneto del Mobile se siete alla ricerca di soluzioni attuali, belle e pratiche, facciano della vostra cucina un ambiente unico e accogliente, in cui riconoscervi e da mostrare con orgoglio.


  • camera mab centro veneto del mobile La camera da letto è il luogo più intimo della nostra casa; quello che più rispecchia i gusti e le esigenze di chi lo arreda e lo vivrà e che vi ricerca uno spazio di grande comfort, bello e accoglien...
  • soggiorno centro veneto del mobile La zona giorno è l’ambiente delle nostre case deputato ad assolvere differenti funzioni: vi accogliamo gli ospiti, vi consumiamo i pasti, ci trascorriamo il tempo del relax leggendo un buon libro o gu...
  • confalone arredamenti La casa è il luogo dove trascorriamo il tempo più prezioso della nostra vita, ritagliandoci momenti dedicati solo a noi oppure accogliendovi le persone care con cui condividere occasioni conviviali. A...
  • cucine confalone La cucina un tempo era il regno delle donne, negli ultimi anni sta diventando uno spazio da vivere, da condividere con tutta la famiglia e con i propri ospiti.L’importanza, perciò, della funzionalit...


Via libera alla personalizzazione

arredo cucina centro veneto del mobile La parola d’ordine è personalizzazione: chi si appresta ad arredare la cucina oggi chiede progetti capaci di interpretare al meglio gli spazi, mixando design e funzionalità. Con 25 cucine e infinite possibilità di combinazioni tra superfici e materiali, tra stile classico oppure moderno, Italian Kitchens propone al cliente soluzioni pregiate, adatte ad ogni esigenza. L’innovazione, per il Centro Veneto del Mobile è al centro di ogni progetto: lo dimostra la nuova cucina con zoccolo h 6 cm, che si distingue una capienza maggiore e soluzioni estetiche dal design nuovo ed elegante.


L'innovazione tecnologica in cucina

Ad accompagnarci nello svolgimento delle attività quotidiane in cucina sono tecnologie all’avanguardia e materiali di pregio, capaci di mantenere inalterate nel tempo le proprie qualità distintive. E così, nelle proposte di arredo cucina, il Centro Veneto del Mobile sceglie per voi solo il meglio: dalla tecnologia degli elettrodomestici Smeg, alle grandi prestazioni garantite dai piani di lavoro in Okite, sicuri e prodotti in Italia. In un connubio di qualità e pregio, all'interno di ogni negozio Italian Kitchens, il Made in Italy rappresenta la forza del progetto.


Arredare la cucina con Centro Veneto del Mobile: La qualità, dal progetto alla consegna

italian kitchens centro veneto del mobile Affidarsi a Centro Veneto del Mobile per l’acquisto della vostra cucina significa essere certi non solo della qualità dei prodotti ma anche dell’efficienza dei servizi offerti, sia nel post vendita che nelle fasi di consegna e di montaggio. La forza del gruppo, infatti, si delinea non solo nella fase progettuale, ma anche nella qualità del servizio, con l'esclusiva garanzia 5+, che accompagna ogni acquisto per altri 5 anni oltre ai 2 previsti di legge, fornendovi un servizio di assistenza realmente presente e che risponde sempre alle varie esigenze, e un servizio di posa preciso e di assoluta qualità.



Noi del Centro Veneto del Mobile crediamo nella qualità dei nostri prodotti e nel servizio che ti offriamo. Vieni a scoprire la tua nuova cucina nei nostri negozi, i nostri arredatori ti accoglieranno con gentilezza e professionalità per farti esplorare il nostro new concept: i tuoi desideri sono al centro del nostro gruppo.