Arredo bagno moderno componibile, le proposte Geromin

Arredo bagno: libertà compositiva e funzionalità

Alla progettazione e all’arredamento del bagno oggi ci si accosta con la medesima cura e attenzione che sono riservati a qualsiasi altro ambiente della casa. Le aziende produttrici infatti ci offrono tante e differenti soluzioni compositive, che consentono di rendere bello e funzionale un locale non più solo di servizio ma divenuto spazio organizzato per regalarci momenti di relax e benessere. I programmi di arredo bagno moderno, così, grazie alla varietà di dimensioni, finiture e materiali anche inediti, consentono di attrezzare stanze dalle grandi dimensioni, ma anche piccoli bagni ugualmente pratici e confortevoli. Le composizioni includono solitamente moduli affiancabili e accostabili secondo gusti ed esigenze, per coordinare il mobile sottolavabo a colonne attrezzate, a specchi e accessori. I programmi di arredo bagno proposti oggi consentono solitamente anche di ampliare o modificare nel tempo le composizioni.
arredo bagno moderno


Colore e dinamismo compositivo

arredo bagno geromin Geromin interpreta l’arredo bagno con stile unendo alla funzionalità degli elementi un design contemporaneo, accostamenti originali e il piacere di comporre.

L’esperienza del brand si riflette nella collezione Change, che propone soluzioni di arredo per il bagno che facilitano l’uso quotidiano e rendono confortevoli i gesti e le attività che si svolgono in questo locale, assecondando gli stili di vita di ciascuno. Linee moderne e pulite, una vasta gamma di finiture e di colori e la garanzia di materie prime made in Italy connotano le proposte di questa linea firmata Geromin.

E’ il colore a connotare la proposta in foto: rende dinamica la soluzione che alterna vani a giorno e moduli chiusi. Un grande specchio alleggerisce la composizione, semplice e molto funzionale.

  • bagno turco hafro geromin Con quattro brand che operano in comparti specifici ma complementari, il Gruppo Geromin, negli ultimi cinquant’anni ha intrapreso un percorso basato su una fertile creatività innovativa, il che ha con...
  • Ethos sauna vita Ethos è costituito da tre moduli (Hammam, spazio doccia e Sauna) che consentono di comporre un sistema wellness integrato e funzionale. Ethos è una soluzione professionale ideale per Spa e strutture r...
  • sauna a casa Non è impossibile oggi usufruire dei trattamenti benessere che offre una spa professionale anche tra le pareti domestiche. Grazie a cabine modulari, adatte a differenti esigenze di spazio e gusto e in...
  • hafro geromin Fare della stanza da bagno un ambiente wellness personalizzato, in cui estetica e funzione si integrano alla perfezione, in un progetto di arredo e benessere che si evolve, ampliando l’orizzonte delle...


Arredo bagno moderno componibile, le proposte Geromin: Praticità e design in primo piano

  • Geromin, collezione arredo bagno Change
  • Geromin, collezione arredo bagno Change
  • Geromin, collezione arredo bagno Change
Praticità e design sono le caratteristiche richieste all’arredo bagno moderno oggi. Finiture materiche abbinate ai toni neutri richiamano la bellezza e la calma della natura, mentre l'effetto legno combinato con i laccati colorati creano contrasti cromatici di forte impatto, per una sala da bagno che diventa luogo da vivere e apprezzare. Nelle proposte della collezione Change di Geromin un dolce contrasto tra le linee rette dei mobili e quelle sinuose dei lavabi in ceramica connota l’estetica delle soluzioni compositive, mentre il taglio a 45° della presa maniglia condensa l’essenza della praticità. Moduli aperti si integrano nei volumi delle composizioni, creando spazi pratici da raggiungere, oppure sanno amplificare lo spazio vivendo quali strutture autonome.

Con le mille possibilità compositive offerte dal programma di arredo bagno Change, un’unica collezione offre il massimo della libertà e della versatilità.