Redazione - 23 maggio 201123 maggio 2011
Axil propone un nuovo catalogo di linee letto dal gusto poetico e raffinato: qualità artigianale e stoffe pregiate per la camera da letto.
Redazione - 23 maggio 201123 maggio 2011
Stoffe pregiate, sete, lane cangianti, innovativi tessuti tecnici ma anche panni, lini e cotoni dai colori caldi ed eleganti, tonalità inconsuete frutto di una minuziosa e ragionata ricerca. Un nuovo catalogo, racconto poetico di ciò che Axil letti è e si appresta a diventare, narrazione intima del lavoro artigianale degli uomini e donne che ogni giorno producono con orgoglio i letti che ogni letto vorrebbe essere.
Un nuovo letto firmato Axil, Florence, morbido, romantico e sognatore. E’ un letto classico nella forma, ma con una moderna concezione degli spazi. L'originale meccanismo d’apertura del fondo permette di poter usufruire di tutto il perimetro del letto, come vano porta-oggetti. Disponibile nella versione box, è totalmente sfoderabile sia nella versione con balza o teso. Alla base del sistema Axil letti vi è la qualità della struttura, che può essere smontata completamente con estrema facilità per mezzo di un giunto metallico brevettato.
Due letti singoli, Yang e Zante, di nuova concezione, come è nella tradizione di Axil letti, dove ricerca e praticità si fondono in un’immagine accattivante e flessibile alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Zante di Axil è una famiglia di letti e divani raffinati ed eleganti nella loro linearità e pulizia di linee. La testata e le spalliere in misure diverse sono con inserti in agglomerato ligneo e imbottiti in poliuretano e fibre poliestere.