Letti Twils, isole da personalizzare

Isole da vivere

Twils propone letti come spazi organizzati e funzionali, nicchie abitative dentro le quali porre il proprio tempo di relax e di riposo, di benessere e tempo libero. 

I letti Twils sono vere e proprie isole da personalizzare, da vivere, da interpretare. 

letto twils


Nelson di Twils

letto twils nelson La dimensione importante, le linee eleganti della testiera conferiscono a Nelson di letti Twils una spiccata personalità.

 

Il giroletto, anche a cassettone, è  rastremato  e fa apparire la base leggera e funzionale.

 

Nelson interpreta in chiave contemporanea aristocratici segni della nostra memoria attraverso il rivestimento dal taglio sartoriale e dalle cuciture a vivo della pelle scamosciata.


Letti Twils, isole da personalizzare: Ramses di Twils

letto ramses Il letto Ramses di letti Twils nasce dall'esigenza, sempre più comune, di utilizzare questo fondamentale elemento d'arredo per funzioni che solitamente  si svolgono in altri ambienti, quali leggere, riporre libri, guardare la televisione etc., senza che le sue forme e gli ingombri siano di intralcio.

 

Il letto è disponibile con rivestitimento in morbido tessuto o pelle o eco-pelle e un tradizionale e accogliente materasso di 160x200 cm .

 

I comodini integrati e sospesi facilitano le pulizie, come anche il disegno dei piedi.

 

Il letto è disponibile sia in versione con schienale alto, accessoriato con mensola e luci di cortesia indipendenti, sia con schienale basso, anch'esso dotato su richiesta di luci di cortesia.


  • twils letti Dalla prima infanzia all’adolescenza e oltre, nel nuovo catalogo Twils infinite soluzioni per la camera dei giovani di c
    visita : twils letti
  • letti twils Sono gli asset vincenti di un’azienda italiana modello che fa del suo “mondo” un sogno tutto da vivere proponendo un lif
    visita : letti twils