Redazione - 29 aprile 201529 aprile 2015
Twils: le nuove proposte in ambito di arredamento della camera da letto. Venite a scoprire i letti in stile moderno, classico e tutte le altre tendenze.
Redazione - 29 aprile 201529 aprile 2015
Twils propone letti come spazi organizzati e funzionali, nicchie abitative dentro le quali porre il proprio tempo di relax e di riposo, di benessere e tempo libero. I letti Twils sono vere e proprie isole da personalizzare, da vivere, da interpretare.
La dimensione importante, le linee eleganti della testiera conferiscono a Nelson di letti Twils una spiccata personalità. Il giroletto, anche a cassettone, è rastremato e fa apparire la base leggera e funzionale. Nelson interpreta in chiave contemporanea aristocratici segni della nostra memoria attraverso il rivestimento dal taglio sartoriale e dalle cuciture a vivo della pelle scamosciata.
Il letto Ramses di letti Twils nasce dall'esigenza, sempre più comune, di utilizzare questo fondamentale elemento d'arredo per funzioni che solitamente si svolgono in altri ambienti, quali leggere, riporre libri, guardare la televisione etc., senza che le sue forme e gli ingombri siano di intralcio. Il letto è disponibile con rivestitimento in morbido tessuto o pelle o eco-pelle e un tradizionale e accogliente materasso di 160x200 cm . I comodini integrati e sospesi facilitano le pulizie, come anche il disegno dei piedi. Il letto è disponibile sia in versione con schienale alto, accessoriato con mensola e luci di cortesia indipendenti, sia con schienale basso, anch'esso dotato su richiesta di luci di cortesia.