MisuraEmme, dal 1939 un instancabile e laborioso contributo ai valori del "Made in Italy". Nei letti MisuraEmme, le dimensioni e le potenzialità industriali di oggi, costituiscono un patrimonio costruito nel tempo.
Il disegno di un letto classico viene rivisitato da letti Misuraemme in modo contemporaneo: Assuan è la sintesi del letto in legno nelle varianti imbottite tessili o pelle. La struttura in essenza è ammorbidita dalle curve della testata e del piede che ne ingentiliscono le forme definendone le proporzioni mentre il giroletto, pure in pelle o tessuto, diventa il “trait d'union” con la testata e la connotazione cromatica delle diverse declinazioni.
Pretty è uno dei letti MisuraEmme, imbottito e rivestito in tessuto, pelle ed ecopelle con rete a doghe di legno strutturale. Testata composta di due pannelli imbottiti distinti pieghevoli e alzabili. Base per materasso 1600 x 2000. Piedi in metallo verniciato.
Il fascino di un letto di design unito alla voglia di un mondo strettamente personale, sospeso nel mezzo tra l’essere alla moda e il ricercare una dimensione familiare. L’originale testata di Nuba, uno dei letti Misuraemme, si sposa perfettamente sia con il giroletto in cuoio che con quello imbottito. Disponibile nelle versioni con contenitore, giroletto H.10cm. e giroletto H.25cm.