Baldini vernici, Ben Essere, il nuovo prodotto ecologico

Baldini vernici, Ben Essere, il nuovo prodotto ecologico: Ben Essere ecologico

ben essere baldini

Baldini Vernici ha creato un nuovo prodotto ecologico, Ben Essere.

Si tratta di una idropittura traspirante e ipoallergenica. Prodotto ideale per tutti gli ambienti, è stato pensato con una particolare attenzione per tutti i locali frequentati da bambini e dai soggetti particolarmente sensibili.

 

L’aria di casa infatti è spesso, paradossalmente, molto più inquinata dell’ambiente esterno. Negli ultimi dieci anni il numero di bambini allergici tra gli 0 e i 5 anni è raddoppiato e le visite per allergie sono triplicate. Gli inquinanti di casa si chiamano batteri, funghi, muffe e Composti Organici Volatili (COV). Questi ultimi si trovano nel fumo di sigaretta, nei prodotti per la pulizia della casa, nelle candele profumate, così come nelle vernici e negli smalti.

Ecco che scegliere le vernici giuste è il primo passo per contrastare i malesseri derivanti dall’inquinamento indoor. Baldini Vernici, da sempre attento al benessere e al comfort, ha pensato questa linea di prodotti che ha ottenuto la certificazione Ecolabel, il marchio ecologico dell’Unione Europea, ed è stata testata come ipoallergenica dall’istituto ISPE (INSTITUTE of SKIN and PRODUCT EVALUATION).

ben essere baldini