Bertolotto, azienda piemontese leader nella produzione di porte per interni, porta in mostra a Expo 2015 l’eccellenza italiana. I prodotti del brand, infatti, sono stati selezionati per l’allestimento di alcuni prestigiosi padiglioni dell’Esposizione Universale. Iniziando il percorso dal Decumano si possono ammirare le porte di Bertolotto presso il padiglione Alessandro Rosso. Un importante gruppo italiano specializzato in incentive, convention e congressi medici, dal 2013 leader nel turismo con l’acquisizione di Kuoni e Dest Tours, e rivenditore ufficiale Expo di biglietti e servizi in Italia e in altri trenta Paesi. All’interno del progetto di interior design sono state inserite quattordici porte laccate bianche, modello Deserto della collezione Natura. Dell’allestimento si è occupato l’Architetto Simone Micheli, che ha di recente siglato una collaborazione con Bertolotto, per cui disegnerà a breve una nuovissima collezione di porte. Le porte Bertolotto sono presenti anche nel Padiglione Turchia. Venticinque modelli CL nella finitura colore opaco bianco, appartenenti alla collezione Fashion, sono stati selezionati per l’allestimento, grazie alla collaborazione con la società di costruzioni d’interni FIS di Verona. Il brand piemontese è infine presente con i suoi prodotti anche presso il padiglione del QATAR.
L’eccellenza e la qualità di un prodotto totalmente realizzato e rifinito in Italia è stata premiata e riconosciuta. Una grande testimonianza di stima per Bertolotto Porte, azienda che ha intrapreso e porta avanti con successo un percorso di continua crescita, segnato da tappe significative e da ottimi risultati. Sotto la guida dell’Amministratore Delegato Claudio Bertolotto, l’azienda sta infatti vivendo una forte espansione controcorrente rispetto alla situazione socio-economica attuale. Qualità, versatilità e ricchezza di modelli e soluzioni che consentono di arredare e personalizzare gli interni domestici fanno del brand Bertolotto un leader dei mercati italiano e internazionale.