Brummel Cucine

La rinascita del mobile bar

L'ambiente cucina non si identifica più unicamente quale ambiente di lavoro, ma diviene uno spazio innanzitutto dedicato al relax e alla convivialità. Questa è l'interpretazione che ne dà Brummel cucine, con la sua nuova Diamond, che sarà presentata in occasione di Eurocucina.

Ed ecco che in cucina uno dei protagonisti più glamour è il mobile bar, a cui Brummel Cucine aggiunge un “ice maker”, un porta bottiglie e un porta bicchieri, un lavello di piccole dimensioni e un mini piano cottura. La cucina con Brummel diviene un ambiente di lusso, un'isola di stile attorno a cui trascorrere momenti di relax. Il tutto senza dimenticare la funzionalità richiesta a tale ambito.

A Eurocucina, quindi Brummel Cucine sarà testimone, con le sue proposte, di uno stile classico rivisitato in chiave attuale, con un'isola di design che grazie a un automatismo meccanico basato su quattro semplici movimenti dà vita ad mobile un bar raffinato ed efficiente.

Diamond “Cheers Hour”, con struttura laccata bianca lucida, è dotato di piano in vetro, che si solleva, si divide e scorre sul lato per portare alla vista gli elementi deputati al contenimento. La parte centrale del piano, invece, scorre in avanti e si trasforma in piano consumazione.

Brummel Cucine


Brummel Cucine: Cucina Diamond di Brummel

Di Brummel cucine il modello Diamond consentirà a tutti gli appassionati dei fornelli di esprimere appieno la propria creatività. Offre infatti un vero palcoscenico: una grande isola operativa su cui lavorare in cucina o attorno alla quale trascorrere momenti conviviali e preziosi. L'isola è circondata da un anfiteatro semicircolare in cui sono sistemati elettrodomestici e attrezzature tecnologiche. Estetica ed ergonomia si fondono nelle cucine Brummel in una sintesi perfetta.

La struttura di Diamond in legno listellare nella versione laccato bianco lucido, con inserti in acciaio che rendono preziosa l’intera ambientazione. Dettagli esclusivi anche per le maniglie, in acciaio cromato, e il piano lavoro in acciaio sagomato finitura scotch bright.

  • cucina con mobili e penisola e cappa total white, divano in pelle Accanto al trend che vede affermarsi un certo minimalismo nelle linee, le nuove cucine mostrano anche una grande versatilità delle composizioni, che sempre più spesso, per accontentare esigenze e desi...
  • Cucina minimal bianca lucida oyster veneta cucine Funzionalità, sicurezza, risparmio energetico, ecologia. Sono questi gli elementi fondamentali che il consumatore di oggi chiede all’ambiente cucina. Dalla 17esima edizione della biennale Eurocucina, ...
  • fuorisalone dupont Si avvicina l'atteso appuntamento con il design a Milano, in occasione del Salone del Mobile, kermesse che annualmente movimenta non solo i padiglioni fieristici a Rho, ma tutto il circuito della citt...
  • Lucrezia 22 Cesar Cesar a Eurocucina 2014 porta in scena un programma di arredo ampio e versatile per l'ambiente cucina. Lucrezia 22 porta in cucina linee minimali e di estrema pulizia, a partire dall'anta con spessore...