Bultex, i materassi del benessere

- 10 maggio 2016

Svegliarsi in forma: il segreto è nel sonno!

Senso di pesantezza al risveglio, indolenzimento, formicolio agli arti e affaticamento mentale già dalle prime ore del mattino sono talvolta sintomi di un cattivo riposo, spesso causato da un materasso poco adatto alle nostre esigenze. Un sonno di buona qualità è infatti alla base del nostro benessere poiché dona ristoro mentale (senza risvegli notturni) ed un rilassamento muscolare di tutto il corpo, in particolare di collo e schiena: i dischi intervertebrali, continuamente sollecitati durante il giorno, continueranno a lavorare anche di notte se la colonna vertebrale non è in una posizione naturale! Proprio per questo Bultex ha progettato due nuove linee di materassi: Linea Bultex e Linea Bultex Plus, studiate per garantire a lungo, notte dopo notte, un riposo duraturo, confortevole e perfettamente rigenerante.

Distenditi: il tuo materasso si prenderà cura di te!

Bultex non è solo il nome di un brand: è prima di tutto il nome dello straordinario materiale che negli ultimi anni ha completamente rivoluzionato l’universo dei prodotti per il riposo. Realizzato con le più sofisticate tecnologie produttive, il materasso in Bultex accoglie perfettamente il corpo disteso, adattandosi in modo naturale alla corporatura da sostenere e alle varie posizioni che assumiamo nel sonno, senza mai perdere la sua eccezionale elasticità. Il risultato? Un comfort di riposo eccellente poiché il sostegno si modula proprio in risposta alla pressione esercitata dalle diverse zone del corpo, senza alcun fastidioso affossamento e senza creare quelle zone di compressione che sono spesso causa di formicolii o indolenzimenti durante la notte, e che ci costringono a cambiare posizione nel sonno. Anche la colonna vertebrale mantiene una posizione corretta, poiché il materasso è in grado di assecondarne completamente le naturali curvature.

scopri il materiale dei sogni

Mousse costituita da milioni di alveoli indipendenti, il Bultex è caratterizzato da una struttura a microcelle che offre un’elasticità davvero eccellente e risponde con precisione ad ogni sollecitazione, assorbendo le onde dinamiche causate dai movimenti, anziché propagarle. Un vantaggio che garantisce a chi riposa su un materasso Bultex o Bultex Plus la massima libertà nel cambiare posizione, anche per chi dorme in coppia! Progettati per sostenere il corpo con precisione, i materassi Bultex e Bultex Plus regalano a lungo un riposo sereno, naturale e profondamente rigenerante, per una sensazione di benessere che ci accompagnerà per tutta la giornata!

Sfoglia i cataloghi: