Caldaia a pellet prezzi

Caldaie a pellet: prezzi Edilkamin

Fondata nel lontano 1963, Edilkamin oggi è tra i leader nel settore della produzione di stufe e caldaie a pellet.Oltre mezzo secolo di esperienza e addirittura 6 stabilimenti di produzione in Italia e all’estero fanno di Edilkamin una realtà consolidata ed estremamente affidabile.

La rete commerciale di Edilkamin copre l'intero territorio nazionale con un'offerta di prodotto veramente all'avanguardia in termini di qualità, tanto da potersi fregiare della consulenza del Politecnico di Torino. Tutto il personale di vendita e non solo viene appositamente formato direttamente dall'azienda attraverso un complesso addestramento tecnico sui prodotti, sulla vendita, sull'installazione e sull'assistenza tecnica.

Oggi una caldaia a pellet ha prezzi che vanno dai millecinquecento euro in su: un costo assolutamente adeguato per tanta attenzione all'ambiente, tecnologia ed efficienza. Questa tipologia di stufe e caldaie veramente consente di risparmiare sulla bolletta energetica: è bene quindi prenderla in considerazione in vista di una ristrutturazione degli impianti di riscaldamento.

Caldaie a pellet: prezzi Edilkamin

Caldaia biomassa D'alessandro CS 30 SMALL

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2990€


Caldaie a pellet: prezzi Nordica

Caldaie a pellet: prezzi Nordica Anche la Nordica Extraflame è un'azienda nata negli anni '60. Si tratta di uno dei leader nel settore del riscaldamento a legna ed a pellet, da sempre famoso per il notevole apporto in termini di innovazioni tecnologiche. Le caldaie, inoltre, sono caratterizzate da un validissimo design che spazia dal classico, al rustico, sino alle più moderne tendenze, con una cura del particolare e del dettaglio capace di arredare l'immobile veramente con un solo elemento funzionale.

Il servizio clienti, da sempre fiore all'occhiello di Nordica, unitamente ad un'accuratissima formazione degli installatori rende questa azienda uno dei marchi principali in Italia e non solo. Inoltre la mentalità ecologica finalizzata all'ottenimento di una casa "verde" ma sempre ben riscaldata, economica ed eco-compatibile, rende Nordica una scelta responsabile e moderna. Una caldaia a pellet ha prezzi che partono da circa ottocentocinquanta euro. Un prezzo davvero basso per tanta qualità.

  • Caldaia a pellet Le caldaie a pellet venivano utilizzate solo per riscaldare in modo radiante piccoli ambienti; con l’evolversi della tecnologia e la maggiore diffusione di questi dispositivi, si possono oggi trovare ...
  • Cippato per caldaia a biomassa Una caldaia biomassa utilizza per il riscaldamento domestico prodotti vegetali di vario tipo, utilizzabili sia miscelati, sia presi singolarmente. Quindi in una caldaia a biomassa potremo bruciare pel...
  • caldaia pellet Tra le caldaie alimentate da prodotti di origine naturale, le biomasse, quelle a pellet nel tempo hanno avuto la diffusione iniziale maggiore per la praticità e la semplicità d'uso che comportano. Una...
  • La scelta di una caldaia a legna La scelta di una un riscaldamento a combustione biocompatibile, nasce quasi sempre da valutazioni di carattere economico. Il crescente aumento del prezzo dei combustibili fossili ha permesso l'ampio s...

VENTOLA ASSIALE VENTILATORE 80 X 80 X 38 15W 2500RPM UNIVERSALE ALLUMINIO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€


Listino prezzi caldaie a pellet

Listino prezzi caldaie a pellet Una caldaia a pellet a prezzi che si aggirano intorno ai 500 euro, può riscaldare in maniera sicura ed ecologica un ambiente piuttosto grande, di circa 60 metri quadrati. Occorre dire che ad un prezzo basso corrisponde quasi sempre una qualità commerciale, quindi sicura e perfettamente funzionante, ma non rifinita e dalle caratteristiche tecniche eccellenti. Per chi dispone di un budget limitato occorre tenere in considerazione non solo la stufa ma anche la sua installazione, che certamente può incidere parecchio sul prezzo d'acquisto, specie se essa ricomprende più ambienti della stessa casa oppure l'utilizzo dell'acqua calda.

Esistono sul mercato soluzioni di caldaie a pellet usate, che tuttavia sconsigliamo per questioni legate alla manutenzione ed alla sicurezza. E' sempre bene, inoltre, qualsiasi sia la marca da voi prescelta, che sulla caldaia siano presenti tutti i bollini e le certificazioni a norma di legge, senza i quali la caldaia è da ritenersi illegale.


Caldaia a pellet prezzi: Dove comperare caldaie a pellet

Dove comperare caldaie a pellet Una caldaia a pellet a prezzi convenienti può essere comprata anzitutto in gran parte delle catene di fai da te e termoclima. Rivolgersi ad un commerciante più piccolo probabilmente non vi farà spuntare la cifra più bassa del mercato, ma in cambio vi farà dormire sonni tranquilli in tema di spiegazione del prodotto, trasporto ed installazione. Occorre sempre bilanciare la spesa preventivata con una serie di servizi aggiuntivi: chi riceve ad esempio la formazione commerciale direttamente dal produttore della caldaia saprà certamente esservi d'aiuto per qualsiasi vostra esigenza, a differenza dei grandi magazzini dove rischiereste di essere lasciati un po' al vostro destino.

Infine, qualora la vostra scelta ricada su un esemplare usato, rivolgetevi sempre ad un negozio e mai direttamente ad un privato: i negozi solitamente ricondizionano le caldaie usate in termini di affidabilità e sicurezza.