Caldaia Vaillant guida alla scelta

La qualità della caldaia Vaillant

Vaillant è uno dei leader mondiali del settore riscaldamento e condizionamento per la casa. I prodotti dell'azienda tedesca sono sinonimo di qualità, funzionalità ed affidabilità. Negli ultimi anni Vaillant ha ricevuto oltre 80 premi internazionali, risultato che sottolinea senza ombra di dubbio l'eccellenza della sua produzione, le levate prestazioni ed il curato design. La mission perseguita dalla casa produttrice è sempre stata migliorare la qualità della vita delle persone, incrementando il loro benessere. Le soluzioni proposte hanno l'obiettivo di essere sempre più efficienti, semplici ed ecologiche. Le avanzate e futuristiche tecnologie dell'azienda permettono inoltre di contenere i consumi energetici. La caldaia Vaillant è frutto della ricerca e della continua innovazione ed offre il massimo del comfort per il cliente. Le caldaie tradizionali comprendono modelli murali da interno, per solo riscaldamento ed anche per produzione di acqua sanitaria, e da esterno, resistenti agli agenti atmosferici. L'azienda presenta anche le economiche e compatte caldaie da incasso e quelle elettriche. Completano la produzione le caldaie a condensazione ed a basamento.
caldaia vaillant

CALDAIA A PELLET LA NORDICA EXTRAFLAME mod. TERMOPELLET HP 30 Cod. 16159

Prezzo: in offerta su Amazon a: 4440€


Caldaie Vaillant tradizionali

Caldaie Vaillant tradizionali Le gamma di caldaie tradizionali da interno propone i modelli TEC, installabili in ogni ambiente, grazie al loro stile semplice ed elegante. Queste caldaie hanno un basso impatto ambientale (classe 5), con scarse emissioni di NOx, in quanto dotate di un efficiente bruciatore a premiscelazione e di scambiatore di calore ad alte prestazioni che riducono i consumi ed aumentano il rendimento. La gamma BLOCK fornisce il comfort del riscaldamento e della produzione di acqua calda per bagno e cucina in tempi brevi. Queste caldaie hanno dimensioni ridotte, si adattano a tutti gli ambienti domestici, sono facili da installare ed utilizzare. Sono inoltre molto silenziose. La caldaia da incasso INWALL non occupa alcuno spazio perché installata in una specifica nicchia nel muro perimetrale. Il modello elettrico eloBLOCK è ideale nel caso di necessità immediata di calore. La caldaia, leggera e compatta, è disponibile nella versione da 6 e da 9 kW. È dotata di riscaldatore primario o ausiliario per diverse applicazioni, termostato di sicurezza e particolari resistenze interne che ottimizzano il consumo di corrente.

  • Victrix Superior Top Immergas La caldaia a condensazione costa di più di un dispositivo tradizionale, ma permette un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento perché ottimizza i consumi. Il miglior rendimento di una caldaia...

Caldaia biomassa D'alessandro CS 30 SMALL

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2990€


Caldaie a condensazione

Caldaie a condensazione La caldaia a condensazione da interno ecoBLOCK exclusiv fornisce solo riscaldamento e consente un notevole risparmio di combustibile. Il controllo elettronico della combustione (sistema Multisensore) e la conseguente riduzione delle emissioni, contribuisce a garantire un basso impatto ambientale. Il modello ecoBLOCK plus si distingue, a livello europeo, per le sue caratteristiche di autoregolazione elettronica e la pompa ad elevata efficienza. È disponibile anche la versione con bollitore integrabile, per una maggiore fornitura di acqua calda. La caldaia Vaillant da esterno ecoBLOCK balkon assicura il massimo comfort ed è la soluzione ai problemi di spazio dei moderni appartamenti ed alla necessità di risparmio energetico. La potenza è di 26 kW e fornisce sia riscaldamento che acqua calda sanitaria. La caldaia da incasso ecoINWALL è dotata di armadio di protezione e viene installata nel muro esterno, in fase di costruzione o ristrutturazione dell'edificio. La caldaia auroINWALL sfrutta l'energia solare, con un risparmio di combustibile del 50%, per la produzione di acqua sanitaria, e tra il 15 e 30% per il riscaldamento invernale. Comprende un bollitore ed un collettore solare.


Caldaia Vaillant guida alla scelta: Caldaie a basamento Vaillant

Caldaie a basamento Vaillant Queste caldaie sono molto versatili e disponibili nelle versioni compatte, solo riscaldamento, combinate e con la predisposizione al solare termico. Il piccolo modello ecoCOMPACT assicura alte prestazioni, riscaldando abitazioni fino a 500 metri quadrati e fornendo anche acqua sanitaria. Il sistema di combustione ELGA e la funzione di auto-adattamento consentono un basso consumo di gas. I bollitori sono molto ben isolati e, di conseguenza, è necessario un minore numero di cicli di carico. Il modello auroCOMPACT è dotato di modulo a condensazione più un accumulo a stratificazione con una serpentina solare. Un flussometro permette di controllare l'effettivo utilizzo del calore del sole. La caldaia a solo riscaldamento ecoVIT ha un grande contenuto d'acqua, perfetto per costruzioni plurifamiliari. Il modello ecoCRAFT è studiata per un alto rendimento ed un ridotto consumo. La sua potenza varia tra 80 e 280 kW ed è adatta a grandi edifici, come palazzine, scuole, attività commerciali. Ha un rendimento energetico 4 stelle, ridotta rumorosità e basse emissioni, peso e dimensioni contenuti.