Caldaie Ferroli

Caldaia Ferroli

Grazie alle caldaie Ferroli è possibile assicurare agli ambienti di casa un risparmio significativo e una qualità certificata. Con Ferroli si ha infatti la garanzia di avere ottime soluzioni che nascono da una tecnologia innovativa, esperienza e design curato.

La serie di caldaie a condensazione Bluehelix Tech (nell’immagine) s’inserisce a pieno titolo tra le novità di prodotto della casa Ferroli nel settore del riscaldamento residenziale. Grazie al nuovo scambiatore primario acciaio inox Aisi 316 TI, che ne conferisce robustezza ed affidabilità, in abbinamento allo scambiatore secondario sanitario a piastre, è in grado di garantire il massimo comfort ed efficienza energetica sia in riscaldamento che in sanitario. In soli 400mm di larghezza e 600mm di altezza Bluehelix Tech racchiude gli standard tecnologici più elevati. Circolatore a giri variabili, innovativo sistema aria-gas con modulazione elettronica, compensazione climatica tramite sonda di temperatura esterna, sono i punti di forza che consentono a BLUEHELIX TECH di adattarsi alle più disparate esigenze dell’impianto, garantendo all’utente finale una notevole sensazione di benessere e massimo comfort. E’ in grado inoltre di ottenere anche il massimo comfort in produzione di acqua calda sanitaria grazie al raggiungendo le 3 stelle massime di certificazione secondo la norma EN 13203.

Caldaia Ferroli


Caldaie Ferroli prezzi

Caldaie Ferroli prezzi Per quanto riguarda i prezzi delle caldaie Ferroli, si passa da poco più di mille euro della caldaia a condensiazione ai settecento dei modelli a metano, fino a poco più di 400 per quelle a gas.

La caldaia Ferroli Domitech F 32 camera stagna metano (in foto) presenta uno scambiatore di calore a geometria compatta interamente in rame, costituito da una batteria di tre tubi collegati in serie, alettati esternamente, con tubo per acqua sanitaria a serpentino saldobrasato internamente, superficie esterna con ricopertura anticorrosione ottenuta con bagno di lacca di alluminio atossica. Si tratta di un brevetto Ferroli. La camera di combustione è in lamiera alluminata anticorrosione, isolata internamente con fibra ecologica e bruciatore in acciaio inox AISI 304 ed è abbinabile al cronocomando remoto modulante.



    Ferroli Caldaie

    Caldaie Ferroli La vasta gamma di caldaie Ferroli ovviamente include quelle murali compatte di tipo atmosferico a combustione tradizionale.

    La serie Domiproject ad esempio (nell’immagine) è composta di generatori di calore per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea estremamente compatti. Pur nella sua semplicità di utilizzo, l´elettronica di controllo del generatore è stata pensata per funzionare in abbinamento a sistemi a collettori solari per la produzione sanitaria.

    Ferroli dunque offre una gamma di prodotti all'avanguardia, semplici e funzionali, progettati per garantire la massima efficienza energetica e per soddisfare il più alto livello di comfort nel riscaldamento degli ambienti e nell'erogazione dell'acqua calda.