Case di montagna interni di stile

Case di montagna interni di stile con i marmi Margraf

Opera dello studio di Architettura CDD Genève Sàrl-Martine Tomé è la realizzazione di un magnifico appartamento all’interno di un tradizionale chalet di montagna nella splendida cornice svizzera delle Alpi Vallesi.

Gli interni di questa casa di montagna sono caratterizzati da un’atmosfera contemporanea, finezza dei dettagli, modernità, armonia dei volumi e impiego di materiali naturali.

Un intervento di ristrutturazione che ha tutelato la facciata storica originale modificandone gli interni e inserendo i marmi e la pietra Margraf come protagonisti assoluti.

Leader nel settore dell’estrazione e della lavorazione della pietra naturale, l’Industria Marmi Vicentini affianca da più di un secolo i più prestigiosi studi di architettura nelle loro realizzazioni in ambito di rivestimenti interni di pregio, rivestimenti facciate ventilate e pavimentazioni esterne. 

chalet di montagna Margraf

Yankee candle 1344784E Kilimanjaro Stars Candele in giara media, Vetro, Porpora, 10x9.8x10.9 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,37€


materiali e accostamenti nello Chalet

interni case di montagna Negli interni dello Chalet ristrutturato dallo studio di Architettura CDD Genève Sàrl-Martine Tomé troviamo il marmo e la pietra naturale Margraf accostati in maniera sapiente al legno di quercia americana, caratterizzando l’ambiente di raffinatezza e contemporaneità in un’atmosfera intima e accogliente.

Case di montagna con interni di stile per una metratura di 320 mq: le camere da letto rivestite in legno, i bagni e la cucina caratterizzati ognuno da un pietra differente, si affacciano su una sala centrale di grandi dimensioni.

Atmosfere diverse e ricercate per ogni spazio e ogni ambiente grazie ai materiali naturali di rivestimento: il Grigio Tao, il Blue de Savoie, il Travertino Romano Classico e il Moka Cream, rendono atmosfere differenti e uniche.

Installazione precisa e puntuale per le pietre di Margraf con i lavabi dei bagni su misura, per interni case di montagna tradizionali nella filosofia ma al contempo innovativi nella forma e nei materiali.

Anche la cucina è caratterizzata da materiali che la rendono unica: top e pavimento sono in Ardesia a casellario, perfetta soluzione tra chic e tradizionale per un’esclusiva dimora montana.

Materiali pregiati e seducenti sapientemente mixati tra loro per rendere uno spazio interno caldo, accogliente e molto funzionale.

  • living moderno Quando si parla di come ristrutturare casa, bisogna considerare tutte le variabili possibili perché ogni opera di ristrutturazione è a se e differente.Ristrutturare casa può essere in modo totale,...
  • lavori di ristrutturazione Quando dobbiamo iniziare la ristrutturazione di casa dobbiamo sapere che ci sono differenti costi da valutare e da tenere presenti a partire dai costi materiali, manodopera e anche quelli riguardanti ...
  • bagno Street Cerasa Quando siamo alle prese con la ristrutturazione di casa, arriva il momento in cui si debbano anche mettere le mani sui bagni.Partiamo dal presupposto che su come ristrutturare il bagno non ci siano ...
  • ristrutturare casa idee Quando dobbiamo ristrutturare casa non sappiamo mai da dove partire, ancora di più se ci servono idee per ristrutturare casa e non sappiamo proprio come fare!Il segreto è fermarsi a guardare bene ...

LineteckLED® - E11.001.05 Applique da parete in gesso ceramico verniciabile a forma di cubo Emissione luminosa superiore e inferiore (luce sopra sotto) Portalampada G9 Crea una luce soffusa Ideale per cartongesso - Lampada da parete 100% Made in Italy

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€