Ceramica Sant'Agostino

Sant’Agostino Ceramica

Ceramica Sant’Agostino è un brand specializzato in rivestimenti in ceramica e gres porcellanato, che opera al cento per cento presso la sede in Italia, dove progetta e realizza una vasta gamma di prodotti di altissimo livello in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Native (nell’immagine) è la nuova collezione di Ceramica Sant’Agostino, realizzata in gres porcellanato effetto pietra refrattaria, disponibile nella versione Naturale ed Antique. Studiata per pavimenti e rivestimenti residenziali e spazi commerciali, conferisce un’essenza contemporanea anche a contesti di interior come uffici pubblici o studi privati.
Native è disponibile nei colori Beige, Ivory, Dark, Fire, Grey, in diversi formati e con differenti sistemi di posa. Il Modul-or nello specifico permette di esaltare in modo molto marcato la miscelazione di toni, la profondità materica e la dinamicità grafica d’insieme. A completamento della collezione sono presenti pezzi speciali, mosaici e inserti decorati da pavimento.

Sant’Agostino Ceramica

I Am ABK Tazza Ufficiale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,84€


Ceramiche Sant’Agostino bagni

Ceramiche Sant’Agostino bagni Ceramica Sant’Agostino si distingue per i controlli rigorosi delle materie prime acquistate dai migliori fornitori internazionali, per la formazione intensa e continua delle risorse umane la cui professionalità rappresenta uno dei capitali più importanti dell’impresa, e ancora inventiva, capacità di rinnovare, design all’avanguardia, qualità e servizio post-vendita.

Tra le nuove collezioni spicca Inspire, in foto nella versione per il bagno, la quale ripropone fedelmente le preziose venature dei più pregiati marmi italiani, tenendo conto di ogni singolo dettaglio, grazie all’utilizzo della Digital Technology. Caratterizzata da superfici lucide, realizzate in bicottura in pasta bianca, Inspire è ideata per vestire spazi indoor residenziali (bagni, pareti living e camere da letto) e ambienti del commerciale leggero. La collezione è inoltre impreziosita da due differenti tipologie di mosaico e da un’ampia scelta di decorazioni, una delle quali porta la firma dell’architetto e designer Alessandro La Spada. Formato disponibile: 25x75 cm con bordi rettificati.


    Ragno Orchidee in vaso di ceramica bianco ca. 22 cm 3 pezzi artificiali Piante da DPI

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 43,67€


    Ceramica Sant’Agostino Dall’area living al bagno, dallo stile moderno sino al classico e al design, il catalogo di Ceramica Sant’Agostino è davvero ampio e variegato ed è in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza di una vasta committenza.

    La collezione Flexible Architecture aad esempio è realizzata in pasta bianca con piastrelle che abbandonano la tradizionale funzione di semplice rivestimento decorativo, affermandosi come parte integrante dell’architettura. La fuga, fino ad oggi considerata un elemento da nascondere o eliminare, assume una connotazione nuova, diversa, materica, fisica, trasformandosi essa stessa in elemento decorativo modulare. I differenti colori, in tinta piatta, combinati con le due finiture studiate, una effetto matt (serico) e l’altra effetto lucido (liquido), aprono un nuovo ed inesplorato territorio nell’ immaginazione dei progettisti e i differenti spessori, 8 mm per la fuga tridimensionale e 12 mm per la superficie strutturale, realizzati in due specifiche tipologie di superfici, una materica e l’altra leggermente mossa, determinano una gamma di combinazioni senza precedenti. La piastrella non è più una decorazione, è parte dell’architettura. Abbinabile infine, al pavimento mat della medesima collezione.