Ceramiche Keope Istantile, per gli amanti del fai da te

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 23 maggio 2011

Istantile di Ceramiche Keope

Istantile: una soluzione all’avanguardia, un innovativo sistema di posa a secco di pavimenti, firmato Ceramiche Keope! Una proposta evoluta nata dalla ricerca del Gruppo Concorde, leader internazionale della ceramica, al quale appartiene Ceramiche Keope.

Postaura e dettagli tecnici

Dalle elevate performance tecniche e facile da applicare, anche in opera “fai da te”, Istantile presenta innumerevoli vantaggi. E’ possibile infatti posare le piastrelle senza bisogno di colle e stucchi, anche su pavimenti già esistenti e da ricoprire, evitando così inutili demolizioni.   Grazie a ceramiche Keope la nuova superficie può essere realizzata da chiunque, senza posatori specializzati ed è immediatamente calpestabile. I tempi di posa sono inoltre rapidissimi, infatti, seguendo le precise e attente indicazioni dell’azienda, si calcola che è possibile posare n° 5 mq in 15 minuti.

Materiali e isolamento

Istantile è compatibile con tutta la produzione di piastrelle rettificate in grès porcellanato cm. 45x45 e 60x60 di Ceramiche Keope: una gamma completa di articoli tra cui scegliere. Il tappetino che viene fornito è un isolante termico ed è fonoassorbente.

Riutilizzabile e facile da posare

Con Istantile il pavimento diventa un vero e proprio elemento di arredo. Infatti permette la personalizzazione di un ambiente, anche per un breve periodo e successivamente può essere smontato e riutilizzato.   Non sporca e non crea materiale inerte da smaltire e da trasportare. Quattro elementi per una soluzione unica: la piastrella di Ceramiche Keope, il tappetino in polietilene espanso, i crocini distanziatori e le fughe ad incastro in plastica colorata. 

Sfoglia i cataloghi: