Ceramiche Refin in formato ultraslim

Skin soluzione ideale

Skin, il formato ultraslim del grés porcellanato di Refin, si conferma soluzione ideale per rinnovare con grande facilità pavimenti e rivestimenti.

Rivestimento pareti in ceramica

Marazzi Stonework Gray 60x60 cm MLH9

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,11€


I dati

Ceramica da rivestimento Lo dimostra anche l’indagine condotta da GfK Eurisko, per conto di Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor, secondo la quale i formati sottili sono sempre più richiesti dai consumatori italiani che abbiano necessità di ristrutturare la casa in cui già abitano, o di nuovo acquisto, e in prevalenza per rivestire i pavimenti e le pareti di bagno e cucina.

 

Resistenza, formato, facilità di posa, design, made in Italy, certificazioni ambientali: questi i criteri che orientano l’acquisto del prodotto ceramico, queste le caratteristiche che rendono Skin di Ceramiche Refin un prodotto di successo.

  • bagno minimal design Armani e Roca collaborano per dare vita ad un ambiente bagno esclusivo, che unisce praticità e piacere, in modo del tutto naturale e fluido.Le più avanzate soluzioni tecnologiche si ab...
  • Emile Henry Lampone! Una nuova tinta frizzante e golosa proposta per la linea Urban Colors di Emile Henry vestirà la tavola di gioia e allegria da mixare con i colori già presenti in collezione: caviale, melanzan...
  • Creatività in cucina Arrivano le vacanze, occasione per dedicarsi al relax e alle proprie passioni in libertà. E magari anche per sbizzarrirsi in cucina, dando sfogo alla propria creatività. Il marchio Emile Henry ci ...
  • Pizza Stone Deluxe Emile Henry, storica azienda produttrice di ceramica smaltata per la tavola e la cucina, in occasione del Natale lancia nuove confezioni regalo per tutti gli amanti della buona cucina.Ecco le propos...

My Custom Style® Tazza lavagna con bordo verde in ceramica. Tazza Mug originale come idea regalo.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,4€


Ceramiche Refin in formato ultraslim: Come una seconda pelle

Piastrelle in ceramica Skin di ceramiche Refin, il grès porcellanato sottile e leggero a spessore 4,8 mm, possiede le caratteristiche di resistenza proprie del grès porcellanato e risulta particolarmente adatto nell’ambito delle ristrutturazioni, in quanto consente di essere agevolmente posato senza la necessità di rimuovere le piastrelle preesistenti, con notevole abbattimento di costi e tempi.

 

I formati Skin, pensati per facilitare il trasporto e la posa in opera del prodotto, si comportano come una vera e propria seconda pelle facile da posare, rendendo così possibile il rinnovo anche frequente di pavimenti e superfici, in ambito sia residenziale che commerciale.

 

Skin, leggero, pratico e maneggevole, è presente nella nuova collezione Tracce e proposto come ampliamento di gamma della serie Artech e Velvet Ground, in un’ampia serie di varianti cromatiche, anche con decorazioni, e in formati medi e grandi, inediti nel panorama dei grès porcellanato sottile: 30x60, 30x90, 60x60, 60x120, 90x90.