Atlas ceramica: stile, qualità, etica

Atlas ceramica: il made in Italy rispettoso dell'ambiente

Il marchio Made in Italy di Atlas Ceramica Concorde è sinonimo di stile, qualità ed etica. Avendo aderito con convinzione al Codice Etico di Confindustria Ceramica, Atlas Concorde appone il marchio Made in Italy su tutti i prodotti studiati, progettati e realizzati in Italia, nella fattispecie tutte le piastrelle di ceramica, le decorazioni e la maggioranza dei pezzi speciali.

I prodotti Atlas Concorde sono inoltre realizzati con tecnologie rispettose dell’ambiente, utilizzando materie prime eccellenti e sicure, garantendo le migliori condizioni di lavoro. Per queste ragioni il Made in Italy di Atlas Concorde è espressione di valori forti quali stile, design, qualità del prodotto, attenzione all’ambiente e alle persone.

Atlas Concorde è una delle prime aziende ceramiche ad aver ottenuto per tutti i suoi prodotti in gres porcellanato la certificazione Ecolabel. Negli ultimi anni inoltre si è attivata per recepire i nuovi standard LEED fin dalla fase di progettazione dei prodotti.

rivestimenti Atlas ceramica,bagno

BHF FDB50027 - Bordo autoadesivo per cucina e bagno, effetti piastrelle

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,41€


Adore: tutta la personalità del colore

rivestimenti in ceramica atlas adore night shiny Può un colore esprimere un carattere preciso? Grazie alle sue tonalità intense, ricche e lucenti e alle decorazioni ricercate e non convenzionali, Adore consente di interpretare gli ambienti secondo stili molteplici, per una precisa personalizzazione di ogni progetto. Negli otto colori si ritrovano le tinte delle ultime tendenze della moda e del design, per creare combinazioni cromatiche espressione di gusto sofisticato e di classe innata. Così vivo, pieno e profondo, il colore di Adore ceramica è pura emozione cromatica, resa ancora più attraente dall’effetto specchiante della superficie.

 

Le cromie vivaci, il formato 30,5x56 da posare senza fuga, la finissima selezione decorativa rendono la collezione un progetto d’arredo coordinato per sale da bagno e ambienti wellness di sicuro fascino. 

  • Atlas Concorde Atlas Concorde propone un’accurata selezione di collezioni ceramiche di altissimo pregio estetico e tecnologico, destinate a inserirsi da protagoniste in ogni tipo di progetto architettonico e di inte...
  • hoover robot Un aspirapolvere che pulisce al posto tuo e che comunica con te? Da oggi tutto questo è realtà grazie a Robo.com, il robot Hoover intelligente, azienda leader nel comparto del floor...
  • advantix Vario Viega Spazi vivibili e personali, che combinano le esigenze pratiche con piccoli e grandi piaceri quotidiani: l’ambiente bagno, di nuova realizzazione o frutto di una ristrutturazione, continua ad acquisire...
  • piatto doccia filopavimento in corian I piatti doccia filo pavimento sono soluzioni che prevedono l’esclusione di differenze altimetriche a livello del pavimento: possono essere realizzati mediante l’inserimento di appositi piatti doccia ...

PS00012 Adesivi murali in pvc per piastrelle per bagno e cucina Stickers design - Decori retrò - 81 piastrelle formato 10x10 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€


ADMIRATION: eleganza pura, fascino esclusivo

rivestimenti admiration atlas ceramica Atlas ceramica: cromie ricercate e attuali, segno grafico delicato, venature leggere che arricchiscono la superficie senza diventare protagoniste: l’ispirazione al marmo si rinnova per riscoprire un fascino nuovo e attuale. I formati 40x80 e 20x80 esaltano l’estetica della superficie proponendo differenti giochi di posa, sia in orizzontale che in verticale. Le cinque eleganti tonalità, ispirate alle varietà più raffinate del marmo naturale, realizzano ambienti monocromatici e accostamenti di colore finemente ricercati. 

 


PLENITUDE: la pienezza del colore puro per un rivestimento esclusivo

rivestimenti plenitude di atlas ceramica Il colore si libera da ogni grafica superficiale per ritrovarsi puro, pieno, assoluto: Plenitude di Atlas Ceramica si ispira al fascino delle migliori vernici da parete, di cui evoca le sensazioni tattili e visive, coniugandovi la funzionalità della più fine ceramica per rivestimenti. Così puro, pieno e intenso, il colore riempie di luce la finitura satinata, donando all’ambiente un’atmosfera radiosa.

 

Grazie alle sue nove tonalità, Tre raffinate colorazioni in due gradazioni, intenso e delicato, si accostano a tre tonalità neutre per infinite possibilità. Il formato 30,5x91,5 e il progetto decorativo propongono una duplice posa: orizzontale, per spazi dal design più attuale, e verticale, per ambienti raffinati in cui l’eleganza assume nuovi significati. 

 


SUBLIMAGE: il privilegio della bellezza

sublimage rivestimenti atlas ceramica Dalla ricerca Atlas Ceramica Concorde verso un’estetica lussuosa, che guarda al mondo della cosmesi e del maquillage, nasce Sublimage, un vero e proprio trattamento estetico per i progetti di sale da bagno e wellness, che si completa con accessori decorativi curati nei dettagli e preziosi come gioielli.

 

La sua superficie setosa e compatta, ispirata alle polveri finissime e radiose delle ciprie e degli ombretti lievemente madreperlati si declina in sette tonalità da scegliere e abbinare tra loro come le nuance di una raffinatissima trousse. I tre colori neutri si combinano con le quattro cromie più intense in contrasti ricercati. Il formato slanciato 20x80 conferisce alla collezione un carattere decisamente sofisticato. Oltre ai pavimenti coordinati, Atlas Concorde consiglia alcuni raffinati ed eleganti abbinamenti con le sue più prestigiose collezioni in gres porcellanato colorato in massa.

 


Atlas ceramica: stile, qualità, etica: DOGA: oltre l’essenza

doga rivestimenti atlas ceramica Infondere negli ambienti contemporanei le sensazioni di naturalezza e calore del legno potendo contare sui valori tecnici del gres porcellanato: è questo il valore aggiunto di Doga, una collezione dedicata a chi ricerca materiali architettonici evoluti in grado di coniugare estetica, calore e tecnologia.

 

La superficie si caratterizza di nodi e venature propri delle doghe sabbiate di Rovere e si declina in sei colori caldi ed eleganti. I tre moduli di Doga di Atlas Ceramica sviluppati sulla lunghezza di 90 cm e le tre varianti di mosaico da taglio accrescono il valore progettuale della collezione, che consente di interpretare i diversi stili compositivi del legno, da quelli più tradizionali a disegni e geometrie dalle linee più attuali.