Cerasa bagno, il dettaglio è importante

Bagno e wellness

C’era una volta il bagno. Molto tempo dopo è nato il concetto di wellness e niente è stato più come prima. L’idea di prendersi cura del corpo in funzione di un benessere rigenerante ha interessato dapprima la sfera collettiva per poi conquistare la dimensione privata, domestica, diventando un fatto intimo, un piacere personale, un privilegio individuale.

 

La stanza da bagno è oggi espressione di  una nuova cultura della bellezza e del benessere di cui Cerasa si è fatta interprete, intraprendendo e sviluppando un percorso di crescita che l’ha portata ad essere oggi un punto di riferimento sia per gli operatori del settore, che ad essa riconoscono la capacità di approntare soluzioni sempre versatili e spesso inedite, sia per l’utilizzatore finale, che premia la qualità e l’originalità dell’offerta.

Proposta Cerasa

Portasciugamani Da Parete in Alluminio Spazzolato---Mai Ruggine, Mai Dissolvenza, Più Durevole, Per Cucina, Doccia, Bagno,Brillante

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€


La collezione Slim Cerasa bagno

bagno moderno cerasa slim Il nome della collezione Slim riprende la filosofia del prodotto, pensato per incontrare i bisogni di chi ha a disposizione spazi ridotti ma non vuole rinunciare alla personalizzazione.

 

Attualmente Slim è il primo modello di mobile da bagno componibile presente sul mercato aprofondità ridotta. Dai classici 52/55 cm di profondità si passa a soli 45 cm al piano. La sua realizzazione è stata possibile grazie a forti investimenti che l’azienda Cerasa ha effettuato su stampi di lavabi sottopiani in ceramica di profondità ridotte, per arrivare ai nuovi lavabi integrati al piano e realizzati in materiali tecnici come la marmoresina o il tecnoril. Per entrambi i materiali sono state realizzate tre tipologie di vasche a seconda della misura della base lavabo sulle quali viene collocata: da misure in larghezza minime di 55, fino ai 70 e ai 95 cm. Oltre al marmoresina finitura lucida (che si contrappone al satinato del tecnoril) che per la prima volta viene proposta anche in cinque colori, vi è la possibilità di utilizzare piani in cristallo con vasca fusa piuttosto che lavabi in appoggio.

  • bagno country cerasa paestum Scegliere gli arredi del bagno è un piacevole momento ma non deve essere sottovalutato: infatti, in questo spazio passiamo i momenti iniziali della nostra giornata e quelli cui ci dedichiamo al nostro...
  • cerasa mobili bagno Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. Due collezioni in perfetto stile Made in Italy, qualità garantita dal marchio Mae...
  • arredo bagni moderni cerasa Scegliere l’arredo dei bagni moderni richiede cura e attenzione. La stanza da bagno, infatti, ha oramai da tempo superato l’unico ruolo di ambiente di servizio, da tenere lontano dallo sguardo. La sal...
  • mobile lavanderia cerasa In casa, se lo spazio lo consente, è molto utile ricavare un locale dedicato alla lavanderia, o magari adibire a tale funzione uno dei bagni presenti.I programmi pensati per arredare e organizzare ...

Accappatoio uomo uni 500 g, Bianco, Large

Prezzo: in offerta su Amazon a: 86€


Personalizzazione del bagno

slim cerasa La collezione Slim non risolve solo un oggettivo problema di spazio ma è anche in grado di poter soddisfare le piu’ svariate esigenze di personalizzazione. Slim è disponibile in versione laccato opaca o lucido con colore al campione sia su superficie liscia che su supporto rovere per ottenere l’effetto del poro aperto piuttosto che su larice scavato per un effetto piu’ materico. Oltre al colore vi è la possibilità di realizzare il mobile in rovere moro, rovere provenza oppure in larice tinta moka.

 

Grazie agli innumerevoli moduli da accostare tra loro, configurare una composizione diventa facile e divertente, giocando con le misure i colori ed i materiali. Molti gli elementi curvi in piu’ dimensioni piuttosto che elementi a giorno, specchi con cornici, contenitori o con mensole, colonne particolari, elementi su ruote. Tutte le basi sono realizzate con maniglie intercambiabili su scelta del cliente mentre i pensili sono realizzati con l’apertura premi e apri.

 

Completano l’offerta di Slim Cerasa bagno elementi contenitori per lavatrici, illuminazione dedicata e accessori.   


La collezione Maori

maori cerasa L’attuale collezione Maori Cerasa bagni è un restyling di un progetto nato nel 2004.

 

L’intento era quello di riproporre nell’ambito dell’arredamento concetti di un vissuto di altre terre, grazie ai motivi che ricordano le forme di barche o di cucchiai. Tali lavabi, realizzati nel materiale tecnico tecnoril, con effetto satinato, sono da appoggio sul piano e sono disponibili in due misure di larghezza 80 e 125 cm per la linea Kao con forma a barca e di cm. 80 per il lavabo New Taki, realizzabile nello spessore del collo di 5 cm. Ciò consente di avere una rubinetteria a parete nonostante gli scarichi non siano predisposti. Al lavabo New Taki, corredato del rubinetto coordinato, può essere aggiunta una mensola cromata.

 

Le essenze utilizzate per questa collezione permettono di arredare l'ambiente bagno con moduli in bambu oppure in ebano, per entrambi con finitura lucida oppure opaca naturale.

 

personalizzazione e cura del dettaglio: l'anta di Maori, con uno spessore di 4 cm, ha una maniglia progettata da Cerasa e incassata a filo. I moduli sono disponili nella versione dritta o in quella curva, con anta stondata e fusto con angoli fuori squadra. 


Progetto a 360 gradi

maori cerasa Nella collezione Maori tutto quindi è curato e progettato a 360 gradi: le grandi specchiere rettangolari o circolari sia ad incastro che non, gli specchi contenitori a trapezio in appoggio sul piano, le colonne separatrici, quelle a giorno e in cristallo fumè, le sedute, i carrelli con aperture a libro, le mensole contenitive o addirittura l’illuminazione a led coordinata in legno come il mobile. Particolari anche i mensoloni da abbinare ai gamboni curvi, che integrano l'ambiente bagno con il resto dell'arredo casa.


Cerasa bagno, il dettaglio è importante: La modernità di York

Mobili bagno vintage in noce rosso york cerasa Nel 2010 Cerasa ha proposto al mercato la nuova collezione York. 

 

Si tratta di un progetto che vuole riprendere i concetti del classico rivisitati in una chiave piu’ moderna e attuale. Questo modello infatti è indirizzato, a seconda di come viene interpretata la composizione, non solo ad un pubblico maturo ma anche a persone più giovani. Al classico noce presente in York è stato affiancato quindi anche il colore opaco in 10 tonalità  sia in versione tinta unita che con effetto usurato negli spigoli.


  • cerasa bagni Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. D
    visita : cerasa bagni