La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 23 ottobre 2014

Joy e Rio

Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. Due collezioni in perfetto stile Made in Italy, qualità garantita dal marchio Maestri Artigiani Italiani.

Joy

Joy è il bagno elegante che rappresenta il trend contemporaneo con le sue linee pulite e molto pratiche. Joy è particolarmente versatile grazie alla base e ai pensili dal taglio inclinato, studiati per sfruttare sempre di più gli spazi di contenimento.

Ryo

Ryo è il bagno funzionale, leggero ed essenziale. Ha una personalità vincente per rendere il vostro ambiente assolutamente unico. Ryo è caratterizzato da una presa a gola asimmetrica, che funge da maniglia, per una facile impugnatura e i vani a giorno in lamiera possono essere inseriti anche tra i pensili, ricreando un simpatico gioco estetico. Ryo vi consente una totale libertà compositiva anche in parete!

Accessori liberi

Cerasa propone una linea di accessori liberi, anche in lamiera, utili e molto comodi. Mensole e barre di servizio, tavolini, cesti porta biancheria, mobili contenitori; gli accessori liberi di Cerasa sono completamente trasversali e si possono abbinare anche ad altre collezioni.

Le finiture

Cerasa propone Joy e Ryo in diverse essenze di legno e in quattro finiture per tutti i colori desiderati, anche a campione: lucido, opaco, graffiato e a poro aperto. Inoltre, con i bagni Joy e Ryo è possibile realizzare tutta la composizione a profondità ridotta di soli 36,5 cm, insieme al relativo piano in marmoresina o in tecnoril con vasca integrata. I moduli di Joy e Ryo possono essere utilizzati anche in altri contesti, creando ad esempio delle cabine armadio.

Sfoglia i cataloghi: