Mobili bagno Ikea, una soluzione per ogni spazio

Quando si parla di mobili bagno Ikea il catalogo dell'azienda svedese, leader nel settore dell'arredamento per la casa, propone elementi di arredo di ogni tipo. Si va dai lavabi ed i miscelatori, fino agli specchi ed i mobili veri e propri. Nel catalogo dell'Ikea, quindi, è possibile trovare tutte le soluzioni di cui si ha bisogno con mobili ed elementi di arredo capaci di soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Tra i mobili per il bagno ci sono quelli per il lavabo ma anche armadi, sgabelli, contenitori e tutti gli altri mobili che servono per organizzare ed abbellire la stanza. I mobili per il lavabo vengono sistemati sotto il lavandino e sono molto comodi: dotati spesso di ante o cassetti, si possono qui conservare gli asciugamani o prodotti di igiene o bellezza di cui si fa un uso quotidiano. Molto utili anche gli armadi classici e anche i mobili da bucato dove sistemare i panni sporchi in attesa di azionare la lavatrice.

In foto: composizione Godmorgon/Braviken.

Mobili bagno Ikea catalogo


Mobili bagno ikea prezzi

Mobili bagno ikea prezzi Per i mobili bagno Ikea i prezzi sono i più vari. Ovviamente tutto dipende dalla tipologia di mobile che si vuole comprare, prima ancora che dal modello e dalla fattura dello stesso. Un mobile da bucato della linea Lillangen, per esempio, ha un costo che parte da 99 euro, in base ovviamente alle varie caratteristiche. Uno sgabello con contenitore costa circa 25 euro mentre per la panca si può spendere da un minimo di 32,99 euro, per il modello Molger, fino a 64,90 euro per il modello Hemnes. Anche i mobili da lavabo hanno prezzi molto diversi in base alla tipologia ed il modello. Un mobile della linea Fullen costa 19 euro, mentre altri modelli possono anche superare le 300 euro. Al prezzo del mobile sottostante si deve sommare anche quello del lavabo vero e proprio. Solo in questo modo si avrà il costo complessivo di questo elemento indispensabile in ogni stanza da bagno che si rispetti.

In foto: arredo della linea Hemnes.

  • Ikea mobili bagno Arredo bagno Ikea: Quando parliamo di arredo bagno pratico esteticamente appetibile e molto funzionale, parliamo di Ikea mobili bagno.Questi pezzi di arredo possono caratterizzare lo spazio renden...
  • Bagno Ikea L’arredo bagno Ikea in genere è progettato per tutta la famiglia, per conciliare le richieste di grandi e piccini. Anche se la sala da bagno è in comune, con l’arredo bagno Ikea è possibile creare uno...
  • Ikea accessori bagno Portasalviette, ripiani, portaspazzolini, bicchieri, tendine, cestini, vasi, tappetini, accessori per water e per doccia, per lavabo e chi più ne ha più ne metta: gli accessori bagno Ikea appartengono...
  • Bagno Ikea Ce lo hanno tramandato i nostri genitori; lo abbiamo letto e riletto sulle riviste di arredamento: la cucina è l'anima della casa, il suo punto focale. Ma è davvero così? Ai giorni nostri - bisogna ...


Offerte mobili bagno Ikea

Offerte mobili bagno Ikea L'azienda svedese Ikea, leader nel settore dell'arredamento della casa e non solo, propone ai propri clienti tutta una serie di offerte che riguardano ogni tipologia di prodotto messo in vendita. Per questo non mancano mai anche le offerte di mobili da bagno dell'Ikea. I mobili e gli elementi di arredo in offerta sono sempre diversi visto che ogni promozione messa in campo dall'azienda è valida sempre per un periodo di tempo limitato. Per verificare quali sono i prodotti in offerta basta recarsi in uno dei tantissimi negozi Ikea sparsi in ogni parte d'Italia e del mondo. In alternativa è possibile verificare sconti e promozioni sul sito internet dell'azienda nell'apposita sezione dedicata all'arredo da bagno. Le offerte riguardano tutte le tipologie di mobili, dalle cassettiere agli specchi, fino a lavabi e miscelatori.


Quali mobili sistemare in bagno

Quali mobili sistemare in bagno Arredare il proprio bagno nel migliore dei modi non è certo una cosa da poco. Per scegliere la soluzione giusta bisogna tenere in considerazione tantissimi fattori. I mobili in bagno devono essere non solo utile ma anche esteticamente impeccabili. Si tratta di veri e propri complementi di arredo che devono abbinarsi al bidè, lavandino, box doccia e tutti gli altri componenti presenti nella stanza. Un altro fattore da considerare è quello dello spazio a disposizione. Se la stanza da bagno è grande si può optare per la vasca e sistemare vicino a questa un mobiletto con un piano per poggiare drink e riviste. Allo stesso tempo è bene sistemare un armadietto. Se lo spazio a disposizione invece non è tanto, bisogna ottimizzare con cassettiere o panche. Un altro mobile che rappresenta anche un'ottima soluzione salva spazio è quello da lavabo che viene sistemato al di sotto del lavabo, appunto, e quindi non occupa ulteriore spazio.


Arredo bagno Ikea

Arredo bagno Ikea L'azienda svedese è riconosciuta a livello mondiale per la produzione e la vendita di oggetti d'arredo a prezzi contenuti, garantendo una buona qualità e un'attenta progettazione di ogni singolo elemento per poter avere a disposizione mobili molto funzionali.

Visitando uno store o il sito internet sarà possibile vedere quanto vasta è l'offerta per l'arredo bagno. Sono presenti mobili con lavabo integrato, mobili sottolavabo, arredi complementari come specchi, mensole, armadiature per organizzare ogni più piccolo particolare. Se anche lo spazio è piuttosto ristretto Ikea ha delle soluzioni intelligenti che consentono di organizzare un angolo lavanderia perfettamente integrato, come ad esempio, con il mobile per lavatrice della serie Lillangen (in foto), che può essere coordinato con l'elemento per il bucato della stessa serie. In questo modo si ottimizzerà lo spazio con arredi estremamente funzionali.


Ikea bagno

Ikea bagno Le soluzioni proposte da Ikea per arredare il bagno sono molteplici e soddisfano tutte le esigenze. Comprendono mobili alti e per lavabo, pensili, scaffali, ma anche sgabelli, panche, carrelli nonché lavandini, rubinetteria e numerosi complementi d’arredo come portaoggetti e specchi. Non vengono offerti sanitari. Il design è gradevole, il rapporto qualità prezzo eccellente.

Lo stile varia: moderno, tradizionale e nordico. Tutti i mobili bagno Ikea sono progettati per arredare in modo completo sale da bagno padronali, di servizio e ambienti di piccola metratura oppure per completare configurazioni già esistenti. I singoli elementi, funzionali e modulari, infatti, semplificano la vita e permettono di organizzare in modo efficiente lo spazio a disposizione. In ottica di ecosostenibilità, il legno impiegato per la realizzazione dei singoli prodotti, com’è precisato dall’azienda, non viene tagliato illegalmente.

In foto Configurazione bagno Ikea. Godmorgon/Aldern/Tornviken


Ikea mobili bagno

Ikea mobili bagno Godmorgon è la serie da bagno più completa, comprende, infatti, numerosi elementi disponibili in diverse varianti. Mobili per lavabo dotati di cassetti; elementi con specchio sia all'esterno che all'interno, con una o due ante e con piani regolabili in vetro temprato resistenti e con elevata capacità di carco; mobili alti; pensile. Nonostante siano realizzati per essere posti nelle stanze da bagno, questi arredi non devono essere bagnati o esposti a tassi di umidità particolarmente elevati. Per la pulizia, basta usare un panno umido o imbevuto con un detergente non abrasivo; eventuali segni lasciati, ad esempio, dal vapore, devono essere tempestivamente rimossi. Tutti i mobili, sottoposti a differenti e rigorosi test, rispondono a severi standard di qualità, forza e durata per questo motivo sono garantiti, con riferimento a difetti di materiali e di fabbricazione, per dieci anni a partire dalla data di acquisto. Per ottenere un eventuale rimborso occorre esibire la prova di acquisto, ossia lo scontrino originale.

Altre serie di mobili bagno Ikea particolarmente apprezzate, sono Silveran, Lillangen e Hemnes.

Silveran, designer T.Christensen/K. Legaard, è una linea completa, adatta a chi vuole arredare un bagno in stile tradizionale e nordico. Include mobili alti con una o due ante, elementi angolari, mobili per lavabo a una o due ante e una panca con vano contenitore. Disponibili due colori, bianco o marrone chiaro. Il mobile a specchio, in particolare, è dotato di due ripiani regolabili; il dorso della lastra è ricoperto da una pellicola di protezione che riduce il rischio di ferite in caso di rottura del vetro.

In foto Configurazione bagno Ikea. Godmorgon/Braviken


Bagni ikea

bagno Ikea Hemnes La serie Lillangen di mobili bagno Ikea consente di sfruttare al meglio lo spazio pertanto si addice anche a bagni di dimensioni molto ridotte. I mobili, come anche i lavabi, hanno profondità e larghezze differenti per soddisfare ogni esigenza e possono essere coordinati con scaffali a giorno appartenenti alla stessa linea. Tre i colori tra cui scegliere, ossia bianco, bianco/alluminio, marrone-nero. La gamma comprende: mobili per il bucato con ceste per la biancheria incluse; mobili alti, disponibili anche in versione con anta a specchio, in genere dotati di quattro piani regolabili e uno fisso; mobili con un’anta e uno o due scaffali laterali; mobili per il lavabo. Il mobile per lavatrice, designer Johanna Jelinek, è caratterizzato da piedini in plastica regolabili studiati per dare stabilità al mobile e per proteggerlo dall'umidità del pavimento. E’ largo sessantaquattro centimetri e profondo trentotto centimetri. L’altezza complessiva è di 195 centimetri, lo spazio sotto il mobile per collocare la lavatrice è alto novantadue centimetri. Almeno il 50%, in termini di peso, di questo prodotto è in materiali rinnovabili. Il mobile base per lavabo con due ante, disponibile in marrone-nero o in bianco-alluminio, designer IKEA of Sweden/Inma Bermudez, ha un piano profondo; sul bordo si possono collocare i ganci in acciaio inossidabile utili per appendere appendere gli asciugamani.

In foto Configurazione bagno Ikea. Hemnes


Mobili bagno Ikea, una soluzione per ogni spazio: Ikea bagni

Ikea bagni I mobili bagno Ikea della serie Hemnes sono in stile tradizionale. Oltre agli arredi a specchio, a quelli per lavabo e al mobile alto, anche uno scaffale in pino massiccio con ripiani a giorno utile per riporre oggetti di uso quotidiano.

Degne di nota anche le serie Tyngen e Yddingen. Gli elementi Tyngen sono multifunzionali e adatti a bagni di piccole dimensioni. Appartengono a questa serie mobili alti con vani chiusi e a giorno larghi appena trenta centimetri, un mobile per il bucato, due varianti di mobile per lavabo con larghezza pari a quaranta centimetri e profondità 28,4 oppure quaranta centimetri.

La serie Yddingen, designer Ola Wihlborg, comprende non solo il mobile per lavabo e il mobile alto, ma anche il lavabo. Le linee sono semplici e ogni prodotto è molto curato anche nei dettagli; i materiali impiegati sono di buona qualità e questo facilita anche le operazioni di pulizia.

Per supportare i consumatori, molto utile e di facile utilizzo il configuratore per bagno disponibile sul sito di Ikea. Si parte scegliendo una delle numerose configurazioni proposte oppure un prodotto; seguendo le indicazioni in poco tempo si arriva a configurare il proprio bagno ideale.

In foto Configurazione bagno Ikea. Yddingen


  • ikea bagno Arredo bagno Ikea: Quando parliamo di arredo bagno pratico esteticamente appetibile e molto funzionale, parliamo di Ikea
    visita : ikea bagno
  • mobili bagno ikea Ce lo hanno tramandato i nostri genitori; lo abbiamo letto e riletto sulle riviste di arredamento: la cucina è l'anima d
    visita : mobili bagno ikea
  • mobile bagno ikea L'arredo bagno Ikea nasce con l’intento di rendere questa importante stanza della casa comoda e funzionale. I modelli
    visita : mobile bagno ikea
  • accessori bagno ikea Portasalviette, ripiani, portaspazzolini, bicchieri, tendine, cestini, vasi, tappetini, accessori per water e per doccia
    visita : accessori bagno ikea