Colonna doccia Samo: guida alla scelta

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 22 ottobre 2014

Samo veste l’area doccia

Samo con I suoi prodotti da sempre è in grado di rispondere alle evoluzioni del mercato, offrendo soluzioni di straordinaria comunione tra l’acqua e l’esperienza sensoriale delle persone. Samo veste l’area doccia con soluzioni complete che interpretano gli stili di vita più attuali, coniugando l’innovazione nel design e nelle funzionalità con gli spazi e le esigenze delle case di oggi.

Colonna attrezzata Axi

La colonna attrezzata Axi, dallo stile elegante con la sua forma ad L rovesciata ed un design essenziale, è icona di benessere e sicurezza grazie all’acciaio inox e alla presenza del soffione rettangolare incastonato a filo. Speciali nebulizzatori “a soffio di rugiada” e il miscelatore termostatico rendono Axi la soluzione per vestire il proprio spazio doccia con raffinatezza e comodità, per regalare alla zona bagno un forte senso di piacere e relax.

Colonna doccia Pictor Top

Pictor Top è la sofisticata nuova colonna caratterizzata da una forma rettangolare asimmetrica e da linee primarie oblique raccordate dall’elegante piega trasversale della scocca. Pictor Top pone in contrasto le linee decise con le rotondità cromate delle utenze, disponibile in cinque diversi colori (satinato spazzolato, rame spazzolato, nero tentatore, bronzo fascinoso, acciaio inox lucido) per soddisfare le molteplici possibilità di personalizzazione. Nella parte inferiore trova spazio la mensola portaoggetti che funge anche da portadoccino.

Colonna attrezzata Rigal

Rigal è una colonna attrezzata trendy di forma squadrata ed essenziale. Accattivante la forma ad "L" rovesciata con il sottile sbalzo superiore su cui e` incastonato a filo il soffione rettangolare. La sporgenza ridotta rispetto la parete sia della scocca sia della rubinetteria la rendono perfetta per l’ambientazione anche in cabine doccia di piccole dimensioni.

Sfoglia i cataloghi: