Come arredare un bagno moderno

Come arredare un bagno moderno di design

Quando il bagno è moderno e dalle linee originali, è sempre molto gradevole accostare arredi e complementi che lo completino rendendolo unico e particolare.

Come arredare un bagno moderno con lo stile contemporaneo?

Un esempio è dato dal bagno Compact, di Geromin Giuseppe.

Quando la modularità arriva anche in sala da bagno ecco allora farsi avanti il bagno Compact, per un arredo componibile, pratico e funzionale che non tralascia l’estetica.

Compact è caratterizzato da ante, cassetti, con lavatrice opzionale nel caso si debba inserire tutto nello spazio bagno senza necessità di ambienti di lavanderia.

Semplicità ed eleganza per ambienti bagno multifunzionali ed essenziali che coniugano design lineare con funzionalità molto spiccata insieme con un’elevata ergonomia domestica.

 

Compact Hafro Geromin

mDesign cestino forato – medio – eccellente come portaoggetti, contenitore, salvaspazio per bagno, cucina, armadi, cassetti – colore bianco - quadrato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


Come arredare un bagno moderno con il colore

Yen Rab Bagno Esistono davvero tane possibilità per come arredare un bagno moderno, partendo dalle linee, dalla funzionalità e senza tralasciare il colore, elemento fondamentale che caratterizzerà lo spazio interno alla stanza.

Un esempio di bagno di colore è dato dal modello Yen di Rab Arredobagno dove il bagno vuole farsi ammirare, diventare luogo piacevole ed accogliente.

Linee moderne geometriche rette e curve rendono aspetto impeccabile a questo bagno dall’estetica d’impatto: un colore acceso, rosso, lucido, con specchi sovrastanti con serigrafia trasparente, ad attribuire decoro e valore aggiunto alla composizione.  

  • bagno lungo e stretto Quando ci troviamo a dover ristrutturare una vecchia casa, specie quelle che derivano da vecchie cascine, spesso ci si trova a dover competere con la progettazione e l’arredo di bagni dalle forme stre...
  • sanitari per bagno Edonè Cono Sanitari & Design: una scelta importante, che determinerà lo stile della stanza da bagno per gli anni a venire. Sono tra gli elementi d’arredo di tipo fisso, ovvero strutturale, che non possono essere...
  • Simas Il bagno continua a rimanere un’esigenza primaria. Si lavora soprattutto sulle ristrutturazioni e, se si considera che l’80% delle famiglie italiane è proprietario della prima casa, l’Italia si attest...
  • Clever inda bagno Minimalismo addio per le Tendenze bagno. Nuove forme, nuovi colori, nuovi materiali e poi lampade, sgabelli, specchi e cornici: per il bagno la progettazione diventa un gioco a incastro nel quale la...

mDesign porta saponetta – accessori per il bagno in silicone – fantastico portasapone da appoggio – trasparente

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€


Come arredare un bagno moderno dalle linee morbide

Bagno moderno  bluform Prima Come arredare un bagno moderno dalle linee morbide?

L’essenziale e il lineare creano un crash dando vita a questo elemento, a questo complesso di arredi esteticamente impeccabili e di grande capienza.

Un concept di “bagno totale” per uno spazio che assimila sempre più funzioni all’interno della casa, funzioni sempre più diverse da quelle del semplice igiene, per giungere ad essere il fulcro del benessere dell’ambiente domestico.

Progettato in base ai criteri del design Pininfarina Extra, eleganza, ergonomia, essenzialità, qualità e cura dei dettagli, il programma bagno Prima di Bluform, utilizza Kolakril per piano lavabo, doccia e vasca, materiale morbido e caldo al tatto, duttile e resistente per la realizzazione di oggetti belli, perfetti, impeccabili, dalle curve morbide ed eleganti.